Probabilmente è successo a te, o almeno l'hai visto?
Hai bisogno di un ombrello da pioggia robusto, di alta qualità, lussuoso e di grandi dimensioni con cui:
Il nostro grande ombrello Royal Walk è esattamente ciò di cui hai bisogno!
APERTURA AUTOMATICA con un elegante ombrello con manico in legno e custodia per il trasporto con tracolla
- GRANDE GOLF CLASSICO Ombrello con sistema di apertura automatico premendo un pulsante. L'elegante manico in legno curvo offre comfort e ti sostiene mentre cammini!
- Ombrello grande Royal Walk viene fornito con una manica per tracolla abbinata con marchio nero.
- Facile da trasportare, compatto ed elegante quando ripiegato nella manica.
54
Pollici (137 cm) di arco e 47 pollici (120 cm) di diametro
16
Robuste nervature in lega di alluminio e fibra di vetro
100
% Protezione dalla pioggia per 2 persone
5
Premi Bestseller in 5 paesi europei
150000
Clienti felici
Ombrello grande antivento con struttura del telaio ultra resistente
- Riceverai un baldacchino di grandi dimensioni bastone ombrello per la pioggia, supportato da un estremamente telaio in alluminio resistente e 16 nervature in fibra di vetro, elegantemente completato da un comodo manico in vero legno.
- Questo rende il grande ombrello con un diametro di 120 cm facile da trasportare e resistente ai venti forti e tempestosi.
Acquista subito il nostro ombrello grande Royal Walk, resistente e allo stesso tempo leggero!


Ombrello grande: abbastanza grande per due
- Con i suoi 39 cm di lunghezza e 99 cm di diametro, l'ombrello grande Royal Walk proteggerà te e il tuo partner dal clima umido e piovoso britannico.
-
- Baldacchino più grande della maggior parte sul mercato
- Più nervature – più stabilità
- Mantiene te e la persona amata al sicuro dalla pioggia
- Puoi stare certo che quando lascerai la tua casa tornerai all'asciutto!
Se stai cercando un ombrello grande da uomo o da donna, questa è la scelta perfetta!
L'ombrello grande Royal Walk protegge sia dalle forti piogge che dai raggi UV del sole
- Ombrello grande per la pioggia con protezione UV
- Realizzato con materiali di altissima qualità ed è stato testato nel Regno Unito piovoso e ventoso
- Ombrello grande con bastone da passeggio pensato per soddisfare le esigenze di uomini e donne
- Il miglior grande ombrello da pioggia che puoi avere
- Con la sua costruzione leggera ma robusta è un'opzione ideale anche per la scelta di un ombrello da donna.
Un grande ombrello da pioggia che dona classe, stile e un grande piacere da usare

Ombrello ad asciugatura super veloce!
- Lussuoso ombrello grande con tessuto ad asciugatura super veloce – la combinazione perfetta!
- Tessuto leggero 190T idrorepellente ad alta densità con Teflon rivestimento, ti mantiene asciutto e protetto dalla pioggia.
- Le gocce di pioggia scivolano via – le gocce d'acqua scorrono e non vengono assorbite nel tessuto. Tutto ciò consente all'ombrello grande Royal Walk di asciugarsi istantaneamente dopo averlo agitato delicatamente.

Ombrello a bastone da passeggio con manico a gancio in legno a forma di J
Garanzia internazionale di 2 anni
- Ombrello grande per 2 persone
- Ombrello grande con protezione antivento
- Impermeabile: tessuto idrorepellente
- Ombrello grande con Protezione UV
- Linea di lusso Royal Walk
- Manico in legno naturale comodo e bello
- Ombrello di canna resistente
- Supportato da un telaio in alluminio nero, 16 nervature in fibra di vetro e una comoda maniglia a gancio in legno curvato a J
*** GARANZIA INTERNAZIONALE COMPLETA DI 2 ANNI – Ogni ombrello grande Royal Walk con manico in legno è dotato di una garanzia internazionale di 2 anni contro i difetti.
* Se hai domande o suggerimenti, puoi anche contattare il nostro servizio clienti.
Ombrello classico di lusso con un bellissimo manico in legno
- Il lussuoso Royal Walk ombrello da pioggia è dotato di un manico in legno a forma di J elegantemente marchiato realizzato in legno naturale, che lo rende uno degli ombrelloni da pioggia più lussuosi e acquistati in Europa
- Legno naturale, appositamente selezionato per questo scopo, viene utilizzato per realizzare il manico dell'ombrello di lusso per la pioggia al fine di resistere con successo all'esposizione ripetuta all'umidità e all'acqua.
Uno dei migliori regali che si possono fare: bello, funzionale e durevole nel tempo.


Specifiche dell'ombrello grande Royal Walk:
- Apri e chiudi manualmente automaticamente
- Telaio in alluminio nero e 16 nervature in fibra di vetro resistenti
- Manico in legno a forma di J robusto e lussuoso
- Custodia per il trasporto con tracolla: custodia nera con marchio per imbracare l'ombrello e un facile trasporto
- Funzione ombrello bastone da passeggio
- Misura 39 pollici (99 cm) di lunghezza e 47 pollici (120 cm) di diametro e 54 pollici (138 cm) ad arco aperto
- Materiale: tessuto pongee premium 190T
Cosa rende Royal Walk un ombrello unico e desiderato?
- Non c'è nessun segreto speciale al riguardo. L'utilizzo di materiali della migliore qualità, un design lussuoso e un'attenzione fondamentale ai dettagli: questo lo rende eccezionale!
- Il grande ombrello Royal Walk con manico tradizionale in legno è estremamente bello ed elegante, ed è adatto sia per uomo che per donna.
- Questo grande ombrello robusto può essere utilizzato come ausilio per il bastone da passeggio per camminare su terreni difficili.
- Il grande ombrello da pioggia Royal Walk di prima classe di lusso che tutti dovrebbero avere!
Acquista un ombrello grande Royal Walk e noterai la differenza in un secondo.


App mobile promemoria pioggia
Non dimenticare mai più il tuo ombrello a casa
Iscrizione gratuita
Goditi un abbonamento gratuito a vita alla nostra app mobile Promemoria pioggia solo per royal walk clienti
Notifiche personalizzabili
Imposta una notifica mattutina e serale all'ora del giorno scelta per farti sapere se c'è la possibilità di precipitazioni.
Previsioni meteo accurate
Il nostro promemoria pioggia fornisce previsioni accurate per le tue posizioni attuali e preferite
Non dimenticare mai il tuo ombrello
- Iscrizione gratuita
- Assistenza clienti rapida
- Posizioni attuali e preferite
- Notifiche giornaliere flessibili
- Previsioni orarie e giornaliere
- Probabilità di pioggia affidabile
- Design facile e bello
- Ulteriori vantaggi e sconti
Come ottenere la garanzia e l'app mobile Rain reminder?
- Ad ogni ombrellone è allegata una scheda volantino con codice QR.
- Scansiona il codice QR con la fotocamera del tuo smartphone (se non hai uno scanner di codici QR, puoi scaricarlo gratuitamente per smartphone iOS e Android).
- Ottieni 2 anni di garanzia e un abbonamento gratuito per la nostra app mobile Rain reminder.
- Ogni volta che c'è la possibilità di precipitazioni verrai avvisato con una notifica a schermo del tuo smartphone.

4500
Recensioni positive su Amazon
5
Paesi europei – Ombrello grande più venduto
5
Premi per il miglior ombrello su siti web di ombrelli specializzati dal Regno Unito
L'ombrello perfetto da uomo o da donna con la migliore protezione dalla pioggia: a te la scelta!
Essendo uno dei grandi ombrelloni da pioggia di lusso più venduti in Europa, disponiamo di statistiche sul profilo dei clienti sufficientemente dettagliate. Il numero di acquisti effettuati da uomini e donne è quasi lo stesso. Questa è un'indicazione che il nostro grande ombrello da pioggia di lusso è una scelta perfetta sia per gli uomini che per le donne.
L'ombrello grande più venduto in Europa
con oltre 100,000 vendite in tutta Europa nel 2022
L'ombrello grande più venduto in Europa







































Louis Freeth -
Mentre il primo ombrello che mi è stato inviato era danneggiato (l'asta era piegata, rendendo inutilizzabile la funzione di apertura automatica), la graziosa garanzia di 2 anni mi ha permesso di ottenere una rapida sostituzione e, grazie al team di assistenza clienti, il processo è stato semplice. 🙂
Nicky Nicky -
Sono molto deluso da questo prodotto. L'ho usato due volte e solo la seconda volta mi sono reso conto che perde acqua all'interno. Ero così felice con le dimensioni dell'ombrello, ma mi pento di averlo acquistato.
Ancora -
Avevo bisogno di un bastone da passeggio e un ombrello e questo prodotto ha risolto entrambi.
Ape -
Leggero e facile da trasportare. Funziona bene con vento forte. Buona copertura dalla pioggia
Ricardo Martín Hernandez -
Compré este paraguas hace un año. Al año el paraguas se rompió a la hora de cerrarlo, quedando el paraguas totalmente inservibile. El paraguas viene con 2 anni di garanzia. Contatti con Emma e tutto ciò che è facile. Semplicemente les envié un par de fotos del desperfecto y me han hecho llegar un paraguas totalmente nuovo sin coste. El paraguas es un paraguas grande y robusto, pero por algún motivo se rompió. Ningún artículo está exento de que pueda sufrir algún desperfecto. Pero è qui che stai cercando di ricevere la risposta e la garanzia del prodotto debe responder e questo caso non può essere utile.
Julio D. Jiménez Luque -
Aunque se ve muy ligero y de poco peso, se mostra sólido y con muy buen acabado. Aún no he podo comprobar la impermeabilidad.
Fräulein C. -
Robuster schöner Schirm der sehr gut verarbeitet ist. Bei Regen funktional bei Wind robusto ohne zurück klappen. Ausreichend anche per 2 persone.
Simon -
Nonostante il prodotto abbia sviluppato un difetto, quando ho contattato il venditore hanno rimediato immediatamente alla situazione. Consiglio vivamente.
DY -
Der Schirm ist sehr schön verarbeitet und sieht auch sehr gut aus.Die Tragetasche finde ich Super, weil man Ihn bequem über die Schulter hängen kann. Er läßt sich leicht öffnen und wieder verschließen. Vor kurzem trat ein Problem auf, eine der Nieten hat sich gelöst. Nach Reklamation beim Verkäufer kam umgehend Ersatz. Così eine Kleinigkeit kann immer mal passieren, da aber umgehend für Ersatz gesorgt wurde und der Regenschirm wirklich sehr stabil verarbeitet ist, trotzdem 5 Sterne.
La signora T. -
Prodotto eccellente! Davvero forte e robusto anche quando c'è molto vento. Consiglierei
conny -
schirm wurde nicht mal verwendet, war kaputt beim 1. mal aufspannen, ein Teil flog davon und das wars dann. Es wurde darauf bestanden, den Schirm zurück zu schicken – super unpraktisch bei dem Teil, leider hatten wir den Karton nicht mehr.ich kann dieses Produkt nicht empfehlen, was schade ist, er wäre hübsch gewesen.
Philip J. Vickers -
Il meccanismo di blocco che consente di chiudere l'ombrello è caduto da qualche parte durante il suo terzo o quarto utilizzo. Può chiudere l'ombrello solo avvolgendolo (inzuppato) e fissando la chiusura in velcro per avvolgerlo. Molto povero.
massimo -
finalmente un ombrello che copre te e anche la borsa a tracolla che ti porti oppure lo zaino che hai sulle spalle.
Simon -
Prodotto fantastico, superbo forte e abbastanza grande per due persone e abbastanza leggero da potersi muovere quando è chiuso come Sherlock Holmes!
Il Barone Rosso -
Grande (suficiente para 2 personas) y fuerte. También è molto elegante
Mike -
Ombrello robusto ed elegante. È costoso per un ombrellone ma ne vale la pena. Me lo hanno chiesto tre mamme della scuola!! La garanzia è onorata: la mia ha avuto una curva nella punta dopo il secondo utilizzo e quando ho inviato un'e-mail all'azienda, me ne hanno inviato uno nuovo.
Wiktoria -
Partiamo in cima a una collina e qui i venti possono essere molto forti. Questo ombrello è sopravvissuto a tutti loro 🙂
Osanna -
Perfetto anche con vento abbastanza forte e pioggia battente
cinell -
Consegna veloce…prima del previsto…grazie..! ha un bell'aspetto, come le dimensioni e il maggior numero di nervature, che lo rendono più curvo di alcuni pannelli dritti... beh, so cosa intendo... una borsa ordinata in cui infilarlo, che probabilmente perderò ma è destinato a vivere in macchina…oh…e mi piace lo stile “convenzionale” del manico curvo…grazie..
Genicfr -
Molto soddisfatto
Anni -
Toller Schiem, sehr robusto und gut verarbeitet.Man passt gut zu zweit zusammen drunter wenn man steht.
Wolfgang Zimmerman -
Schöne Größe, anche per 2 persone. die zusätzlichen Streben machen den Schirm sehr stabil. Auch der Preis ist für diese Qualität akzeptabel.
javier -
Es un paraguas real a lo descrito en su publicación ,fino ya la vez fuerte, grande ya a la vez cómodo, no hay viento que lo logre doblar o romper y el agua sin ningún problema , lo que es un autentico paraguas. Hacia mucho que no tenia un paraguas así en mis manos.
Andreas Müller -
Questo elegante sehr große Schirm è perfetto per jeden Anlass!Er ist sehr gut verarbeitet und mit Teflon beschichtet. Das Wasser perlt super ab.Qualitativ sehr hochwertig mit Holzgriff.Da der Coupon beim aktivieren auf der Amazon Homepage nicht berücksichtigt wurde, schrieb mir der Verkäufer die fünf Prozent sogar im Nachhinein gut!Perfekter Service!Ich bin sehr zufrieden.
Tina -
era per mia figlia quindi aggiornerò come va
Amazon clienti -
Finora il miglior ombrello per i giorni di pioggia che abbia mai avuto e con un design bello e robusto. Grazie Royal Walk.
Amazon clienti -
Ho scoperto che questo ombrello è proprio il tipo che stavo cercando, ho avuto un ombrello piccolo in passato e avevo bisogno di un ombrello grande per quei giorni di pioggia.
Saahil Lakhani -
Ombrello dall'aspetto gradevole ma impugnatura di scarsa qualità: non riusciva a sopportare un po' di vento e si è rotto al primo utilizzo.
Circe -
Dies ist zwar kein Original Brigg Schirm von Swain Adeney Brigg aus London, aber eine sehr gute Alternative die nur einen Bruchteil kostet. Vor allem für alle von Vorteil die Schirme überall liegen lassen. Buona qualità, umidità e vento erprobt Made in UK! Sehr zu empfehlen!!
Snakedoc -
Leider ist der Kopf relativ schnell abgefallen! Hab mir mehr unter dem Schirm versprochen! Cappello eigentlich einen guten Eindruck gemacht!
Kalojan Nanev -
Questo ombrello da uomo è fantastico. È perfetto per 2 persone sotto la pioggia ventosa. Adoro le passeggiate estive nella piovosa Londra con mia moglie Jennie. Ombrello grande con bastone robusto, bel manico in legno. XXL! LO ADORO
Daniele lungo -
Ho ricevuto questo ombrello come regalo manico di qualità molto felice e tessuto adorabile finlandese molto felice +5
th -
Questo ombrello è di pessima qualità. Sembra che una cosa si sia rotta ogni settimana mentre lo usavo. il manico è di plastica e il primo giorno si è graffiato lasciando segni permanenti. Poi il cinturino si è rotto. Quindi il meccanismo di blocco è saltato fuori. Quindi l'intero spartiacque e il palo si sono staccati come si può vedere nella foto uno, è in grado di scorrere su e giù per il palo. Inutilizzabile.Se usi gli ombrelli solo occasionalmente o per usi cosmetici, questo potrebbe fare al caso tuo. Ma se prevedi di usarlo regolarmente, non durerà come la sua scarsa qualità.
Simon B. -
Der Schirm macht auf den ersten Blick einen guten Eindruck und nicht zuletzt lassen die Rezensionen einen qualitativ hochwertiges Produkt erwarten.Wie bereits dem Titel meiner Rezension zu entnehmen ist, vermute ich im Fall des Schirms welchen ich erhielt eine Fehlproduktion. Die Rippen schienen mangelhaft “vernietet” zu sein und leichter Druck auf den aufgespannten Schirm ließ die Rippen dann direttamente nachgeben. Folglich werde ich den Schirm zurücksenden.Sollte Sie meine Rezension zum Zweifeln gebracht haben, dann empfehle ich Ihnen es mir gleich zu tun und auf das Modell des Herstellers “Collar and Cuffs London” umzusteigen. Diesen Schirm habe ich vor Jahren meiner damaligen Freundin geschenkt und er hat sowohl sie als auch mich über Jahre immer verlässlich vor Wind und Wetter geschützt. Das erwähnte Modell ist zum Zeitpunkt dieser Rezension knapp 5€ teurer als der Schirm von “Royal Walk”. Ho avuto il modello anche per me.
Amazon clienti -
Ombrello fantastico! Si trovava su una spiaggia ventosa in Scozia e nessun problema di sorta. Adoro l'azione del pop-up automatico, molto soddisfacente. Potrebbe essere un po' più forte quando si apre con il vento, ma una volta in alto, non si è invertito una volta – davvero impressionato. Consiglierei.
Norberto Fischer -
Ein Außergewöhnlich guter Herrenschirm. Qualität sehr gut. Größe sehr gut. Bei Wind sehr stabile. Die Idee mit der Hülle zum umhängen einfach super. In Deutschland keinen Schirm in dieser Qualität und zu diesem Preis gefunden. Freundliche Gruße
Ike -
Der Schirm macht einen gut verarbeiteten Eindruck. La larghezza di 1.40 m è ideale per grandi persone.
Bartek -
Ho comprato l'ombrello più di un anno fa e non ho avuto problemi. Fino a questa settimana. Purtroppo ho perso la ghiera, la punta dell'ombrello, lasciandomi con un'asta aperta, e con l'acqua che entra nell'ombrellone. Ha segnalato il problema al venditore/produttore e ha ricevuto una risposta lo stesso giorno, offrendomi un ombrello sostitutivo. È arrivato oggi, 3 giorni dopo il primo contatto. Grandi cose ragazzi! Grazie!
Cliente Amazon -
Der Schirm ist in einer Hülle mit Schlaufe / Riemen, così dass dieser auch über die Schulter getragen werden kann. Der Schirm öffnet über eine Automatik, die anfangs etwas zögerlich – dann aber überzeugend öffnet.Die Größe ist für eine Person sehr gut ausreichen, für zwei eher knapp. Durch die vielen Streben wirkt er sehr stabil. Den ersten (leichten) Regenschauer hat das Gewebe gut abgehalten. Wie er sich bei Starkregen und starkem Wind bzw. auf Dauer verhält, kann ich natürlich noch nicht sagen. Der erste Eindruck è positivo.
Udo Reisgies -
Noch keine negativen Erfahrungen gemacht. Robuste Ausführung, Sportplatz geeignet. Vento te. Regendicht. Preis-/Leistungsverhältnis OK.
Amazon clienti -
Semplicemente fantastico
Ombrello 
Jean -
Der Regenschirm ist super, aber er könnte um einiges Stabiler sein und dickere Qualität vom Stoff her vertragen.Bei der Größe ist er sehr Windempfindlich weshalb er auch Stabiler werden sollte.
AAVV -
Ottimo ombrello!!! Robusto e solido, ma leggero e maneggevole. Ideale per persone di alta statura !!
Daniele Spinelli -
davvero grande, robusto, in due anni nessun difetto
Borge Johnsen -
Habe eine kritische Bewertung verfasst, da mein Schirm nicht so lange durchgehalten hat, wie ich mir das gewünscht hätte. Der Kundenservice hat innerhalb weniger Stunden reagiert und ein paar Tage später hatte ich kostenlos einen neuen in der Hand. Super!
Kevin Le Breton -
Questo è il miglior ombrello che ho posseduto, molto buono nel vento mantiene me e mia moglie asciutti, lo consiglierei.
Carlo ha letto -
Prodotto fantastico. Uso questo ombrello più volte alla settimana al momento e non mi delude mai.
Daniela Rodriguez -
Ombrello molto buono. Classico ed elegante, ampio e robusto
Vladimiro De Angelo -
Anacleto Adornetto -
Amazon clienti -
Wow, che articolo di scarsa qualità. Usato una volta con pioggia debole, senza vento. Dopo 10 minuti il manico ha iniziato ad allentarsi e a dividersi a metà. La seconda volta ho provato a chiuderlo, l'asta centrale è passata direttamente attraverso la parte superiore dell'ombrello. L'ombrello è rimasto aperto ed è scivolato fino al manico, che poi è caduto. Onestamente, è come un ombrello da commedia
Omar Mansur -
Abbastanza grande per una coppia e resistente al vento
Boscoboy -
La maniglia si spezzò in una raffica di vento forte. Avendolo acquistato solo un anno fa ho contattato il servizio clienti, che ha risposto molto velocemente. Dopo aver inviato una foto del problema, hanno sostituito l'ombrello gratuitamente. È arrivato due giorni dopo. Non potrei chiedere un servizio migliore e l'ombrellone è fantastico!
Signorina B. -
La maniglia si è rotta entro 1 mese, qualità spazzatura
Mulinello -
Che bell'ombrello. Forte con qualsiasi vento. Più possibilità di volare rispetto a quando si capovolge
Addicted2AmazonAddicted2Amazon -
Oh Dio, non posso davvero criticare questo ombrello! Inoltre, solo per non dover più ascoltare le lamentele di mia madre (di cui a quanto pare, a mia insaputa, ho buttato via il piccolo ombrello schifoso l'anno scorso!!!! Davvero???), darei a questo 20
! Non dovrò più fermarmi ad ogni bancarella di ombrelloni dei supermercati, quando sto spingendo un carrello di cibo verso la mia macchina, ma lei per caso ricorda apposta quell'ombrello “prezioso”, non riesce a sceglierne uno tra gli ombrelloni in offerta e ronzino fino a casa su di esso. LOL! Nessuno può rifiutare questo! È semplicemente fantastico! È uno di quei bastoni da passeggio, con un'estremità in metallo che non si graffierà! Meccanismo davvero robusto, ottima tensione da aperto, compatto da chiuso, in una pratica valigetta! Semplicemente eccellente! Intendiamoci... la mamma probabilmente dirà che il suo vecchio era migliore, perché era più leggero. lol
DAC -
Bel ombrello grande che non sembra strano come un bastone da passeggio.
Tommaso Simnacher -
Der Schirm ist sehr Stabil. Bei Wind ist er noch nie umgeklappt und auch sonst bin ich sehr zufrieden.Vor kurzem hatte sich die Naht an einer Kappe, die den Stoff spannt, gelöst und der Kundenservice hat, dank der enthaltenen 2-Jahres-Garantie, das Problem innerhalb von 3 Tagen gelost. Così einen Service wünscht man sich öfters.
charan krishna nichenametla -
Ho fatto testare questo ombrello in condizioni climatiche avverse nella mia città che si trova in una valle. Oggi c'era molto vento e sembrava stabile, a differenza del mio vecchio che era inefficace. Immagino che due persone possano adattarsi a questo enorme ombrello.
Gergana Haritonova -
L'ho acquistato per il regalo di compleanno di mio padre ed è rimasto estremamente soddisfatto. Questo ombrello vale ogni singolo centesimo. Lo adorava :))
michele w. -
Prodotto eccellente... Funziona bene anche con vento a 20 mph
Oh -
Nach Bestellung kam der Schirm beits nach zwei Tagen in einem großen Karton an. Der Schirm ist ottimali, groß genug für Zwei und sehr robust. Für das Produkt und den Service ist der Preis gering. Wir werden noch einen als Gästeschirm kaufen.
baak -
Ne valeva la pena
Peter -
Se non vuoi bagnarti prendi uno di questi prodotti molto leggeri, grandi e solidi.
Tom -
Uso l'ombrellone da più di un anno. Protegge bene dal vento forte e dalla pioggia. Recentemente ho notato che i raggi erano rotti e ho ricevuto immediatamente una sostituzione con una garanzia di 2 anni. Il servizio clienti è eccellente. È stato consegnato molto velocemente.
Sig. DE Miller -
Questa è una recensione genuina di questo ombrello. Dimensioni e sensazione incantevoli ma si è rotto dopo 10 secondi nel vento. Lo stelo si piegò all'indietro, piegandosi in due e poi lo stelo si spezzò in due. Non l'ho mai visto in un ombrello. Se piove e c'è vento come può un cliente rimanere asciutto? Molto povero!
rkpascoe -
l'ho usato solo due volte e posso vedere che sarà all'altezza della sua descrizione.
Romolo -
La mia impressione immediata sull'utilizzo dell'ombrello è stata che era di buona qualità con un'ottima impugnatura. Tuttavia al primo utilizzo uno dei rivetti che collegano due dei raggi dell'ombrello è caduto. Ha contattato l'azienda e sono stati lieti di sostituirlo, il che è stato rassicurante. Molto soddisfatto di quello nuovo. Elegante e ha un'atmosfera esclusiva. Felice di consigliare
Hassler -
Einen Sturm hat der Schirm noch nicht mitgemacht, doch erscheint er sehr robust. Das zeigt sich schon daran, dass ich mich aufstützen kann. Veloce schon eine Gehhilfe
.So viele Streben geben auch dem Schirmstoff guten stabilen Halt. Die Größe ist genial für 2 Personen. Klare Kauempfehlung.
DONGJIAWEI -
È rotto dal vento. Proprio come una spazzatura inutile
Michael -
Neulich hat è gehagelt und gestürmt. Der Regenschirm wird einen eher aus der Hand gerissen, als dass er durch Wind kaputt geht.
polgatto -
Il posto del tè pomeridiano e i panini al cetriolo si abbinano perfettamente al nuovo ombrello reale.
Francesco Goodwin -
È un'umberella molto grande di buona qualità ma difficile da percorrere in città e in luoghi affollati, ha detto un umbi per 2 persone ed è così.
Stella -
Questo ombrello è stato fantastico durante i recenti acquazzoni e sono così felice di averlo comprato, molto economico per le sue qualità pratiche e il design estremamente elegante, spuntando da solo se hai la spesa nell'altra mano, e così comodo per passeggiare con gli amici e famiglia insieme.
Marco Willey -
Dies ist der beste Regenschirm den ich bisher hatte.Er ist sehr stabil (Sturmfest), leicht und gut verarbeitet.Er ist groß genug das er auch für zwei reicht.Ich bin sehr zufrieden!Klare Kaufempfehlung.
Henri Eicher -
Habe noch 2 weitere Schirme bestellt
topo ballerino -
Ein schöner großer Regenschirm per 2 persone. Der Schirm macht einen sehr stabilen Eindruck. Gute Verarbeitung. Wir Hoffen, dass er sich weiterhin bewährt.
George -
La durata sarà misurata in più di qualche mese dall'acquisto, ma posso dire che questo prodotto è già stato utile dove lavoro. Molta pioggia di recente. È sicuramente un ombrello alla moda. Immagino che un uragano lo batta, ma in normali condizioni di vento dovrebbe essere sufficiente.
Tedtobtwe -
An sich finde ich ihn schön, groß und gut verarbeitet. Ich habe ihn extra gekauft, da er versprach, bei Wind nicht umzuknicken. Das tat er allerdings schon bei dem ersten Wind, der für meine Verhältnisse noch nicht mal so heftig war. Daher bin ich schon enttäuscht. Aber wenn man darauf nicht so sehr Wert legt, ist ein eleganter Regenschirm.
Hans Karsch -
Gute VerarbeitungDer Schirm entpricht den Erwartungen, Geringes Gewicht und der harten Griff bewerkstelligen dir einen guten Tragekomfort
Vikas Raman Vikas Raman -
Scarsa qualità per il prezzo.
dafinley5 -
bella grande copertura dalla pioggia ma non ne avevo ancora.
Amazon clienti -
Questo è un ottimo ombrello, è grande e ben costruito. Resiste al vento forte e si asciuga rapidamente. È stato consegnato molto prima della data di consegna stimata. Spero che questo aiuti Idris
Giuseppe Fuller -
Quando ho utilizzato questo prodotto durante la sua prima uscita sotto la pioggia, la custodia fornita si è rotta di conseguenza, il che significa che l'ombrello è caduto dalla mia spalla ed è stato danneggiato. Tuttavia ho spiegato la mia situazione al 'royal walk'assistenza clienti e sono stati molto disponibili. Sono stati molto comprensivi e mi hanno inviato un ombrello nuovo di zecca in sostituzione. Solo per l'assistenza clienti posso consigliare vivamente 'Royal Walk'
Usman A. -
Buon ombrello robusto. Non un piccolo ombrello
Jose -
Es un paraguas muy bueno sobre todo para esos dias de lluvia y viento come hoy que casi salgo volando y el paraguas perfecto
Marcel -
Il miglior schirm di sempre. Er ist stabil und extrem sturmfest. Bei einer Sturmböe könnte man sich daran fest halten und abheben. Wie ein Paragleiter und nie wieder landen, er würde mich einmal um die Erde fliegen lassen, so stabil und wertig ist er. Ich fliege auf diesen Schirm im wahrsten Sinne des Wortes.
David Cole e Lisa Jackson -
Molto soddisfatto dell'ombrello. È di buone dimensioni per due persone proprio come pubblicizzato. Non ho ancora usato nel vento o non posso commentarlo. Non credo che sia abbastanza forte da poter essere usato come bastone da passeggio che mi sarebbe piaciuto ed è abbastanza lungo. Non credo che ci vorrebbe mettere peso su di esso troppo spesso. Comunque è un ottimo ombrellone e sono molto contento.
Mark K. -
Ottimo ombrello, ottima qualità per il prezzo
philo -
Molto robusto. Grande dimensione. Prodotto solido.
Cristoforo Wilkinson -
Ha funzionato bene per una settimana e poi si è rotto all'apertura. La molla si è rotta e anche i fusi. Peccato, altrimenti era un bell'ombrello.
Paul Davies -
Molto ben fatto
L'educatore -
Ben fatto e molto adatto allo scopo. Ottimo anche lo stile.
cajo -
L'umberella è perfetta per quello per cui intendiamo utilizzarla, sembra molto forte e di buona qualità. La consegna è stata in anticipo sui tempi, non possiamo criticare l'acquisto.
James Holloway Hughes ct -
Molto forte anche con vento forte
Stefano -
Pessimo acquistoL ombrello ha una stoffa molto leggera ed è arrivato con 3 tagli netti sul tessutoRestituito immediatamente ( operazione semplice da fare con poste italiane con istruzioni semplici da parte di Amazon )
Pietro Boultwood -
Presto per segnare la durata
Ramón Monzo -
De momento solo lo he usado una vez, pero fue con lluvia y viento y el paraguas aguantó muy bien. L'apertura automatica funziona perfettamente e la fondazione con cinta para colgar es muy práctica.
Amazon clienti -
Copriti completamente
Vekaso -
Grande
Charlie -
Ombrello di buona qualità, ha una bella azione automatica fa bene con vento leggero non l'ho ancora testato in una tempesta. Sembra un prodotto di qualità e funziona.
Anonimo -
Macht era er soll. Die Lieferung könnte schneller sein aber der Schirm ist einwandfrei und macht einen sehr robusten Eindruck.
Clienti Amazon -
Fue para un regalo y le incantato. De momento poco uso ma parece firme
Chipotle -
Auf der Suche nach einem großen, schwarzen Schirm sind wir auf dieses Angebot gestoßen. Beim dritten Öffnen trennte sich der Schirm vom Stock. Wir reklamierten und es gab keine Diskussion, der Schriftverkehr war sehr schnell abgewickelt, der neue Schirm wurde auf den Weg gebracht. Leider kam der Karton defekt an, er war an einer Ecke nass geworden, der Schirm hatte sich dort durch den Karton gebohrt und die Spitze war so verbogen worden – ein Verschulden des Transporteurs, nicht des Herstellers. Royal Walk war wieder sehr höflich und hat alles daran gesetzt, einen neuen Schirm unversehrt in kürzester Zeit zu uns zu Bringen. Jetzt sind wir wirklich gespannt, wie lange der neue Schirm hält – aber der Service ist unbedingt hervorzuheben.Anzumerken ist noch – die Spitze des Schirms ist anders, als auf der Abbildung.
Michele Busby -
Così elegante e robusto. Viene fornito in pellicola trasparente
Andrew Mackeown -
Molto soddisfatto
alfa um -
KJ -
Dimensioni eccellenti e molto robusto, con raggi più robusti del solito. Usato spesso in questi ultimi due giorni, causa pioggia battente, si è rivelato un acquisto molto utile e molto efficace. Meccanismo automatico impressionante quando si apre l'ombrello. Inoltre, smart cover con pratica tracolla. Servizio efficiente. Lo consiglierei sicuramente.
Nico Schulz -
Der Schirm hat bisscher allem standgehalten und hat noch keine einzige Macke.Auch bei Starkregen mit hohen Windgeschwindigkeiten hält er stand.Auch die Verarbeitung ist einwandfrei und nichts wackelt.Ich würde den Schirm wieder kaufen, wenn ich einen bräuchte.Klare Kaufempfehlung von mir.
pellegrino99 -
qualità eccellente
AceEssence.gds_82 -
Ottimo ombrello, abbastanza robusto e molto leggero, peccato che quando lo si porta in spalla tende un pò a scendere…ASPETTO ELEGANTE, MA IL MANICO ANCHE SE è FATTO BENE… è DI PLASTICA EFFETTO LEGNO, COMUNQUE PER COME SONO I PRODOTTI DI OGGI, “ASPETTO BELLO E QUALITÀ CONFORTEVOLE” GLIELA Dò BUONA!
Robert -
Facile da impugnare e mantiene davvero la forma perfetta anche con vento forte. Un ottimo ombrello.
Judith -
perfetto grazie
Mièze -
Ein sehr schöner più robusto Schirm. Genug Platz zu zweit darunter.
Roy c. -
Ombrello fantastico ma avrei preferito un bottone a scatto piuttosto che l'involucro in velcro dall'aspetto economico per tenerlo chiuso. Quindi solo 4 stelle
Manfred Shrape -
Größe fast zu groß für die Stadt man kommt nicht durch engere Durchgänge.Beschichtung okay Schirm ist schnell Trocken einfach kurz ausschütten und fertig.Verarbeitung ist auf Edel gemacht aber in detail Schrott.Öffner Knauf aus Plastik in Metaloptik.Eine schöne Idee mit der Hülle das man den Schirm umhängen kann, nur ist die Schlaufe zum umhängen grade mal so das es über die Schulter geht (Hemdengrösse XL) über den Rücken quer geht garnicht. 27 € nicht wieder umbedingt.Für das Geld hätte ich nur einen schönen Namen gehabt sondern auch eine durchgängige Gute Verarbeitung.
candeggina -
Questo ombrello si preannuncia un buon acquisto, all'inizio sembra robusto e ben fatto ma sono le piccole cose che lo deludono. Fissaggi economici, maniglia economica. Potrebbe essere un buon prodotto. Preferirei che costasse 5 sterline in più ma fosse di migliore qualità
Karl Heinz Streichardt -
Der Schirm ist sehr stabil e läßt sich leicht bedienen. Dazu ist er sehr grande e l'ultimo sich problemlosgut zusammenlegen.Cann ich bestens empfehlen
Ianian -
Ho avuto un problema con un ombrello difettoso, ma il team di supporto ha spedito rapidamente un ombrello sostitutivo in garanzia e funziona davvero bene.
William T. -
Eccellente qualità costruttiva, nessun problema e, soprattutto, ti mantiene protetto e asciutto dagli elementi
Amazon clienti -
Ombrello davvero grande e robusto. Ottimo per vento forte.
Cacciatore Stevens -
Non l'ho ancora usato ma la qualità indiscutibilmente
completamente stupendo 'L'ho comprato per usarlo in un fine settimana con la mia altra metà, ma il tempo è diventato sbalorditivo' non vedo l'ora di usarlo
Adam -
Ombrello davvero forte e sembra spettacolare!!
Giurgi -
Durevole, di buone dimensioni, dall'aspetto elegante, comodo da usare.
Löffler Hans -
Der Regenschirm schaut sehr gut aus und stabil ich würde in wieder kaufen. Mit dem Service war ich sehr zufrieden und man 2 Jahre Garantie.
Tony Williams -
Eccellente ombrello realizzato in stile tradizionale ma utilizzando la tecnologia moderna. L'ho usato con qualsiasi tempo mentre camminavo con mio padre. È adatto per due persone ed è resistente alle intemperie. Consiglierei questo prodotto se stai cercando un ombrellone tradizionale.
Jonathan S. -
grande prodotto
Uwe -
Es ist der gröste Schirm den ich mir ja gekauft habe. Ich bringe meine Frau morgens immer zu einem Bus. Nun bringe ich Sie immer trocken mit nur einem Schirm dort hin. Wir sind mit diesem Regenschirm sehr zufrieden.Klare Kaufempfehlung.
Francesco -
Vieni ombrello fa il suo lavoro
Neil Smith -
Ombrello fantastico, rimasto sorpreso da una tempesta, vento forte e pioggia battente, l'ombrello ha resistito magnificamente alle condizioni, senza paura che si capovolgesse. Consiglio vivamente.
Marty -
Che ombrello brillante. Si adatta facilmente agli adulti (sono un ragazzone 🙂) leggero anche per i bambini. Molto robusto, è rimasto stupito perché aveva un bel po' di vento forte e metà degli ombrelli delle persone erano rivolti verso l'alto a causa del vento. E il mio no. Dovrei ottenere un po' di credito dai venditori perché ho detto a molte persone che marca è e dove l'ho comprato. Dovrò comprarne altri per aggiornare il resto degli ombrelloni della casa!!!
Raffaele -
Ombrello di categoria superiore , materiali, finiture , buona qualità , ci stanno benissimo 2 persone senza bagnarsiprezzo più che onesto .. 5 Stelle
San Patrizio -
Très beau produit et de qualité très belle. Superbe ouverture automatiche con una semplice pressione sul pulsante. Et là qualité des baleines carbone est supérieure à celle des baleines en acier, qui tiendront plus longtemps en durée de vie. Bravo à ce fabricant et merci pour la rapidità di lettura.
Armin R. -
Die Größe passt, wie angegeben.Schaut wirklich sehr hochwertig aus, schöner Holzgriff, ist auch sehr angenehm in der Hand. Wenn er nicht gleich gebraucht wird ist eine Schutzhülle mit zwei Trageschlaufen die um die Schultern gespannt werden können mit dabei.
LA SIGNORINA P. LA SIGNORINA P. -
L'ombrello è di buone dimensioni. Stavo per buttarlo via quando si è rotto ma poi ho capito che aveva 2 anni di garanzia. Emma ha risposto immediatamente e mi ha inviato un sostituto. Servizio clienti eccellente.
Sean -
Buone
Segna il traghettatore -
Vivendo in Scozia siamo inclini a giornate ventose e umide. Questo ombrello non mi delude mai. Resiste al vento più forte. Lo consiglierei senza dubbio
pmccabe -
È buono come sembrava.
Michael -
Viele Speichen, daher sehr elastisch und Windunempfindlich. Kein Softlack der später klebrig wird. Kurzum jeden Cent wert e wir haben gleich mehrere davon nachgeordert.
Pasquale De Rosa -
Sehr guter Regenschirm, durch seine Größe aber bei stärkerem Wind etwas schwer zu halten.Hatte anfangs ein Problem mit dem Mechanismus zum öffnen bzw. Schließen, wurde aber sofort, durch den Kundenservice über die aktivierte Garantie bearbeitet und ausgetauscht.Super SchirmSuper KundenserviceKauf definitivo empfehlenswert.
Blagoovest -
Sembra un ottimo lavoro perfettamente ed è di buona qualità, proprio quello di cui avevo bisogno
Davide Walsch -
Ombrello di ottima qualità. Robusto e forte ed esattamente quello che stavo cercando. Ottimo anche il servizio clienti. Consiglio pienamente!
Michael Riley -
È molto buono in termini di non girare sottosopra con vento forte. Le sue dimensioni significano che coprirà comodamente una persona. È comunque abbastanza pesante. Infine può essere utilizzato come bastone da passeggio se necessario.
Wayne -
Molto ben fatto. Azione meccanica regolare e un design impeccabile. Abbastanza grande da tenermi asciutto.
va via -
Questo era un regalo. Non ancora utilizzato, quindi presupposto sopra i risultati. Forse un po' OTT per i compiti del nonno nel cortile della scuola.
Dario Wiesiollek -
Bin sehr enttäuscht, es steht, dass der Griff aus Holz ist. 1. ist es eher etwas künstliches, 2. stinkt der Griff seit Tagen nach Chemie. 3. stinkt der ganze Schirm immens; und der Geruch geht nicht weg. 4. sollte eine Schlaufe angebracht sein, dem ist nicht so. Ich bitte daher um einen Preisnachlass von Euro 15 €.
Andrea Abs -
Schaut klassisch sehr schick aus. Aber rostet schon und am Griff ist die Manschette nach paar Tagen perdere.
GS -
Non mi piace la qualità di questo ombrellone rispetto a quello che ho acquistato in passato a un prezzo simile. Non consiglierò questo acquisto in base alla recensione.
Asta -
J'ai acheté ce parapluie car il respire la solidté à vu d'oeil sauf que je ne pense pas que je sois tombé sur le bon modèle, celui-ci s'est disloqué avec le vent et il ne tiens plus en place.. Je suis plutôt déçu vu le prix. Je l'ai utilisé 3 fois et je dois dire que c'est un record !Même avec parapluie bas de gamme j'ai fait mieux.
ryan -
Ben costruito, di classe, elegante e resistente. Buon rapporto qualità prezzo.
Anna Stancheva -
Io e i miei amici siamo assolutamente innamorati di questi grandi ombrelli. Sono così comode e affidabili, davvero solide e antivento. Completo vantaggio!
Andrea Hartwig -
Der Schirm ist Qualitativ hochwertig und schön groß, und daher für zwei Personen gut geeignet.Für längeres tragen finde ich ihn aber etwas schwer im Gebrauch.
PEB -
Questo prodotto è davvero ben fatto e molto robusto. Ha una bella maniglia che è piacevole da tenere. Consiglio vivamente
Dave Cronin -
Un ombrello così forte sembra che possa resistere a qualsiasi condizione atmosferica
Fernando -
Les escribo ante su insistencia para que les haga una reseña. El paraguas me parece excelente, por eso lo compré, pero todavía no lo he utilizado.
scarlatti -
Leider kann ich die anderen positiven Rezensionen nicht teilen, nachdem mein Schirm vor einigen Tagen von einer Windböe – bei somit zugegebenermaßen ziemlich windigen Verhältnissen, aber schließlich wird er auch als “sturmfest” bzw. "windsicher" verkauft – umgedreht bzw. gleichzeitig sogar das Metallrohr knapp oberhalb des Holzgriffes umgeknickt wurde und sodann abgebrochen ist. Der Schirm ist somit unbrauchbar/kaputt und kann ich diesen nicht weiterempfehlen.
cdoc -
Ben progettato, ben fatto.
Misoko -
Halbes Jahr nun im Einsatz bei Regen Wind und Wetter gewesen.Schirm ist immer Windstabil gewesen.Die Spitze ist leider nur gesteckt und kann je nachdem verloren gehen.Würde den Schirm mir immer wiederholen.
Maurizio -
Sono rimasto molto soddisfatto dell'ombrello. Robusto, leggero e soprattutto bello grande come ampiezza. Ottimo
JB -
Non antivento lo stelo dell'ombrellone è piegato nella parte inferiore
Ian Jenkins -
Ombrello molto buono. È grande, ben costruito e abbastanza "curve" per proteggere la parte superiore del corpo e la testa. L'oggetto originale che ho ricevuto ha sviluppato un difetto al primo utilizzo, per cui la calotta si è staccata dallo stelo. Ciò ha reso l'ombrello inutilizzabile. Il fornitore ha inviato immediatamente una sostituzione e mi ha tenuto aggiornato frequentemente sul processo di consegna. La recensione si basa sull'ombrello sostitutivo, che non presenta alcun difetto. Eccellente.
fabbro -
Non molto buono per il vento
In.Se. -
Schon beim automatischen Aufspannen kann man die Robustheit und die Qualität des Schirms regelrecht hören. È in una tale stabilità totale. Die Größe è geniale. Da ist man tatsächlich gut beschirmt.
Amy Shaw -
Sembra e si sente benissimo! Comprato per il mio uomo e ne è soddisfatto.
Owen Smith -
C'è stato per alcune settimane il primo po' di vento e 2 dei montanti si sono spezzati. La scarsa qualità evita questo prodotto.
Crusoe -
Questo è stato un ottimo ombrellone, tuttavia, una delle estremità dei raggi si è staccata quando era in uso. La grande squadra del Royal Wall ha effettuato un rimborso senza cavilli, ma sfortunatamente non sono riuscito a ottenere un mi piace per la sostituzione del giorno. I venti sono una caratteristica del tempo in Cumbria, rendendolo un candidato ideale per chiunque sia alla ricerca di un nuovo ombrellone
Cliente Amazon -
Tolle Qualität sehr gute Verarbeitung!
Carsten Schroeder -
Cappello Griff 2 Macken und fühlt sich nicht hochwertig in der Hand an
Arndt Michel Herms -
Der Regenschirm ist sehr gut verarbeitet, durch seine doppelte Verstrebung ist er sehr robusto, auch bei stark windigem Regenwetter. Auch als Gehstock ist er ziemlich gut geeignet. Ich kann mit drei Leuten unter dem Schirm stehen und wir bleiben alle trocken. Außerdem bietet der Hersteller eine erweiterte Garantie.
dprees -
Non è robusto come mi aspettavo, e il manico in legno sembra, e si sente, più simile alla plastica: il mio ha un manico molto scuro, quasi nero, che è come plastica liscia piuttosto che bel legno marrone verniciato nell'illustrazione. Come ombrello , devo ancora provarlo Il tempo qui in Scozia significa che non dovrò aspettare molto per aggiornare la mia recensione...
re alano -
l'oggetto è stato consegnato in modo rapido e sicuro
Abdul Shipon -
Molto Buone
Cliente Amazon -
Ein sehr schöner und großer Regenschirm. Mit diesem eleganten Accessoire machen Spaziergänge im Regen zu zweit richtig Spaß. Auch der Service ist hervorragend und bei Problemen jeder Zeit erreichbar (zB Email) e vor allem auch hilfreich!!! Alles im allem ist das Produkt und der Service empfehlenswert.
Alan Shannon, Alan Shannon -
Abbastanza particolare riguardo agli ombrelli e questo finora ha superato tutti i test. Si sente solido. L'unico inconveniente sarebbe la fibbia di chiusura quando la chiusura è un po' complicata
Marcio Josè -
Dovrebbe essere un po' più grande
rosario -
prodotto arrivato in breve tempo ombrello di ottima fattura molto resistente ma aveva un piccolo difetto sul manico.contattato il venditore molto gentili mi hanno spedito subito un altro ombrello arrivato in tempi brevi e lasciandomi anche l'ombrello difettoso ma utilizzabile….azienda molto seria consiglio ..5 stelle
Jens B. Jens B. -
Ich bin nicht enttäuscht sondern verärgert, solchen Schrott e Kunden auszuliefern! Es kommt bestimmt vor, dass etwas nicht in Ordnung sein kann. Hier aber, wird es einfach in Kauf genommen die Ware defekt, schlampig, ohne Sinn und Verstand etwas auszuliefern. Scusa, dass geht gar nicht. Die foto sagen alles.
mauro -
Ombrello capiente e robusto. Bella la finitura e agevole da portare. Ottimo il fatto di poterlo portare in spalla grazie all'apposita spalliera.
Cliente Amazon -
Dieser Schirm ist zwar groß , ma aber er hält kaum Wind aus. Nach 3 Wochen war er zerrissen ,bei normalen Wind.
L.Shakespeare -
Funzionale e molto elegante.
Filantropo -
Avendo posseduto/usato vari tipi di ombrelli nella mia vita, posso dire onestamente che questo è il migliore. Quelli pieghevoli sono ottimi per risparmiare spazio, ma non sono particolarmente efficaci nel tenerti asciutto sotto un acquazzone. Gli ombrelli da golf sono ottimi per due persone, ma, beh, sembrano un po' pacchiani se non sei su un campo da golf. L'ombrello Royal Walk è abbastanza leggero da trasportare, soprattutto nella sua custodia con tracolla, si apre facilmente con un semplice tocco di un pulsante ed è abbastanza grande da tenere me e mia moglie asciutti o, se stiamo spingendo nostro nipote in un passeggino, ci protegge dalla maggior parte della pioggia. Non l'ho usato in condizioni meteorologiche molto ventose, ma non ho dubbi che la qualità costruttiva lo sopporterebbe. Nel complesso, un prodotto eccellente.
Xander_TS -
Finora non mi ha dato problemi. Leggere altre recensioni mi ha quasi scoraggiato ma sembra essere fantastico. Adoro il manico in legno.
Sam Hillier -
Qualità eccellente. Soffiò dentro e fuori un giorno e non si ruppe! Molto soddisfatto di questo e lo consiglierei.
dovuto -
Sunny -
Erst mal die Größe, denn für mich (184cm)gross, passt er hervorragend als Gehhilfe. Der Schirm ist sehr stabil und trocknet sehr schnell. Würde ich immer wieder bestellen.
Amazon clienti -
Perfekter, stabiler großer Schirm und zudem sehr solide verarbeitet.Kaufempfehlung !!!
Wittmer Raffaello -
Der Schirm ist super, sehr stabil, sieht gut aus, ist groß genug für 2 Personen, und trocknet schnell. Trova ihn super werde falls der kaputt gehen sollte mir direkt einen neuen kaufen
riparazione elettrodomestici -
è rotto
Vincenzo ALLARD -
Ce parapluie est tout simplement gigantesque. Su peut y mettre deux personnes adultes sans problème. C'est un avantage mais aussi un inconvénient : difficile de croiser des gens dans la rue avec un tel engin… C'est cependant le seul point négatif, car il est très solide et résiste à de fortes bourrasques, mais également étanche et relativiment léger versare in coda.
Jose -
Me ha sorprendido gratamente la calidad del paraguas, no es esageratamente grande para una persona grande como yo, es el tamaño ideal para moverse por las aceras de una ciudad, más grande molestaría a los transeúntes.Calidades top a un buen precio.Un saludo
Sebastian E. -
Sfortunatamente il primo ombrello che abbiamo ricevuto ha avuto un leggero problema materiale, quindi ho contattato il team del servizio clienti, inviato le foto e ho ricevuto subito un nuovo ombrello. Servizio molto cordiale e premuroso, il nuovo ombrello è assolutamente fantastico e ci serve spesso!
Sandra c. -
Mi ha sorpreso molto piacevolmente, è molto grande e tocca molto bene nel caso di lluvia fuerte ed è elegante alla volta.
Roger -
Preferisco prodotti di alta qualità rispetto a prodotti economici monouso. Sono stato molto soddisfatto dell'acquisto del mio primo ombrello Royal Walk, quindi ne ho acquistato un altro per la mia famiglia. Purtroppo, nonostante la buona qualità di fabbricazione, si è presentato un piccolo difetto entro 6 mesi dal mio secondo acquisto. Ho contattato il servizio clienti e sono stato aiutato molto bene da Emma che ha rapidamente sostituito l'articolo. Grazie mille!
Cliente Amazon -
Mal ein richtig guten Regenschirm und ist gut verarbeitet
King -
Ottimo ombrello, testato con vento forte (ish) senza problemi. La maniglia sembra un po 'economica e viene contrassegnata molto facilmente, quindi una recensione a 4 stelle. Non è un grosso problema e l'ombrello stesso è fantastico
antonio3047antonio3047 -
Vado avanti e indietro dal mio posto di lavoro ogni giorno per 20 anni, quindi ho passato molti ombrelli. Questo è di gran lunga il miglior ombrello che abbia mai usato, robusto, leggero, resiste molto bene ai forti venti, si dispiega facilmente. Non esiterei a consigliare questo ombrello.
Silvia Ferri -
messo una stella perché l'ombrello era arrivato rotto, ma l'azienda si è prodigata scrivendomi che era molto dispiaciuta dell'accaduto e non solo sono stata rimborsata ma mi ha inviato un nuovo ombrello, questa volta senza difetti. Raramente succede. L'ombrello è molto bello e grande, sono davvero soddisfatta. Consigliatissimo a chi cerca qualità e serietà!
ragazzo di telford -
molto ben fatto. usato in alcune situazioni piuttosto ventose e bagnate ed è stato eccellente
nord -
Questo non è l'ombrello di alta qualità unico che ti aspetteresti dal marketing (e dal prezzo). Tutto, dal tessuto all'iscrizione sfocata del logo sul manico in legno, e il manico in legno stesso per quella materia, sembra a buon mercato. Sembra qualcosa di fabbricato in Cina e ordinato da una piccola azienda senza la ricerca e lo sviluppo e il potere di acquisto necessari per ottenere qualcosa di ben fatto dalla Cina. La mia ricerca di un ombrello più grande di qualità premium continua.
Peet -
Leider war der Regenschirm bereits beim Ankommen defekt. Eine Rippe war bereits abgerissen. Ging sofort zurück.
Atena -
Buon ombrello solido che si apre rapidamente e facilmente e si chiude anche abbastanza semplicemente. Non così grande come speravo, ma sono sicuro che farà il lavoro.
Giorgio Hull -
Vale la pena pagare qualche chilo in più per questo, regge bene in condizioni di vento e mi mantiene per lo più asciutto!
Renesmae Knapp -
Nur Hartmann -
Cassey Odle -
Cliente Amazon -
Sehr schöner großer Schirm. Halt auch bei Wind.
ho chiesto -
Anche se abbiamo avuto un po' di vento nel Regno Unito, è sempre difficile dire quanto possano essere affidabili gli ombrelli. Ma questo prodotto viene fornito con 2 anni di garanzia che è un'offerta fantastica. Fin qui tutto bene il mio ombrello 🙂
bumo -
Die Lieferung war sehr schnell. Der Schirm funziona bene. Bei Regen habe ich Ihn noch nicht verwendet.
Michael Forst -
Toller Grosser stabiler Schirm!
Cliente Amazon Cliente Amazon -
Un'amica mi ha detto di aver acquistato un ombrello di marca costoso che non corrispondeva nemmeno un po' a questo. Non poteva credere quando le ho detto il prezzo. Questo grande ombrello è fantastico. Molto facile da usare. È robusto e leggero. L'ho testato sotto forte pioggia e vento ed ero assolutamente asciutto. Altamente raccomandato
signorina cacciatrice -
Fantastico ombrello decisamente antivento si asciuga molto velocemente, manico ben fatto e davvero robusto. Consiglio vivamente questo ombrello.
Cliente Kindle Cliente Kindle -
Un ombrello degno dei reali. Il manico in legno è un bel tocco di lusso, molto robusto. Lo adoro assolutamente!Modifica;Il meccanismo dell'ombrello si è rotto nelle prime 2 settimane. Non sono più riuscito a chiudere l'ombrello. Ho contattato il servizio clienti in quanto l'ombrello ha una garanzia di 2 anni. Sono stato curato e ieri ho ricevuto una sostituzione. Molto soddisfatto del servizio clienti. Servizio clienti a 5 stelle
Stefano O. -
Un ottimo ombrello. Una pressione del pulsante e si apre automaticamente. Ho avuto un problema con il mio primo ombrello in quanto un giunto del montante aveva un'angolazione leggermente diversa da tutti gli altri. Non sono sicuro del motivo per cui è stato così, ma quando ho contattato l'azienda, non ho fatto domande. Un nuovo ombrello era nella posta per me ed è arrivato entro una settimana. Servizio clienti straordinario. Consiglio vivamente questo prodotto.
Radoslav Stefanov -
Buon ombrello da golf. Molto robusto. Bel manico in legno.
D e N NILSSON -
Sono stato felice quando l'ombrello è arrivato perché sembrava robusto e abbastanza grande da sopportare la pioggia autunnale. Tuttavia, la seconda volta che l'ho allargato, la clip di metallo che dovrebbe fissarlo in posizione piegata è caduta (sono stato in grado di reinserirlo ) ma la terza volta la tela si staccò dalla sommità del bastoncino, rompendolo completamente.
PJ -
Vale la pena acquistarlo, puoi usarlo anche come arma di difesa!
Bristol Giovanni -
Prodotto davvero bello da vedere, di qualità.
Pamella Ann Alexander -
Resta in macchina, prezioso
Amazon clienti -
Consegna rapidamente, ma il nostro servizio postale l'ha messo lateralmente a casa mia e l'ho trovato 3 settimane dopo, ma gli ombrelli sono in buone condizioni con le piogge.
Julio C. -
No le probado todavía, pero se le ve sólido y duraradero.
Andrè Liedtke -
Nach Jahren des Frusts über zu klapprige, zu kleine e zu schlecht verarbeitete Schirme habe ich für einen Onlinekauf entchieden. Mir waren beim Kauf 3 Dinge wichtig: Robustheit, die Größe und die Verarbeitung.Schirm kam überpünktlich und konnte direkt an Heiligabend ausgetestet werden, da wir gut Sturm hatten.Kein Wackeln und kein Umbiegen und dank der Größe passen auch gut 2 Personen drunter ohne das man sich gegeneinander anlehnen muss. Öffnen und schließen geht einfach, man benötigt etwas Kraft, aber keine Hydraulikpresse.Die Verarbeitung ist Top, der Handlauf ist durch seine Machart sehr angenehm zu halten und trägt damit auch dazu bei dass man den Schirm nicht wie einen Drachen hinter sich her zieht. Das gering Gewicht ist ebenfalls nicht zu merken und trägt zum Comfort bei.Als Gehstock kann man ihn benutzen auch wenn man etwas größer ist (1,90 Meter) aber in meinem Alter brauche ich noch keinen. Ansonsten kann man diesen Schirm weiterempfehlen.
Amane Chan -
Habe diesen Schirm zum Verstauen im Auto gekauft, um damit zB den Weg vom Parkplatz zum Büro zu nehmen.Leider musste ich den Schirm zwei mal zurück schicken, da er kleinere Beschädigungen aufwies.Dabei muss ich aber das überaus entgegenkommende Vorgehen des Verkäuferszon Prima, der mir nach dem zweiten Mal selbst ein neues Exemplar geschickt hat.Der dritte Schirm war dann in Ordnung und hat sogar den Weg bei mäßigem Sturm heute (am 10.02) überlebt.Für den Preis also eine klare Empfehlung.
1 pellegrino -
Stabiler, sehr edel wirkender Schirm.Ich habe einen Schirm gesucht, der groß genug ist, dass auch 2 Personen darunter Platz finden.Da ich öfter auch auf freiem Feld unterwegs bin, lag ein weiterer Augenmerk auf der geringen Windanfälligkeit, die dieser Schirm hat.Die Automatik lässt sich leicht bedienen und die starke Öffnungsfeder spricht sofort an.Eine gute stabile und sorgfältige Verarbeitung hat mich überzeugt.Insgesamt sehr zu empfehlen.
Amazon clienti -
Questi ombrelli saranno messi alla prova. Acquistati perché affermano che sono molto resistenti. Ordinati nel pomeriggio consegnati il giorno successivo
Adrian -
Der Regenschirm macht einen sehr stabilen und gut verarbeiteten Eindruck. Konnte diesen allerdings noch nicht bei wirklich starken Wind und Regen testen. Außerdem ist der Schirm groß genug, damit zwei Personen unter diesem Platz finden.
Phoenix P Phoenix P -
Manico in legno diviso al centro. Previsto il reso in una scatola più grande di me e non adatta all'auto. Ho anche detto che potevo restituire solo stampando l'etichetta del corriere, nessun codice QR e non ho una stampante. Grazie per niente Amazon e venditore. Goditi i soldi che mi hai derubato.
Gert Bombsdorf -
Absolute Top-Ware e inem Top-Preis!Heute gab es den ersten Regen; Schirm ausprobiert und alles entsprach den Erwartungen. Der Film zum Produkt “sagt” die Wahrheit.
David Bleasdale -
Stavo cercando un ombrello che mi tenesse asciutto e fosse antivento mentre percorrevo le sei miglia combinate per andare al lavoro ogni giorno. Finora l'ho usato solo tre volte ma sono molto impressionato dall'ombrellone, sicuramente era abbastanza grande e mi ha tenuto asciutto e ha gestito molto bene il vento ventoso anche finora un ottimo ombrellone.
Manuela -
Es handelt sich um einen grioßen, aber dennoch leichten Schirm, den man auch mal als Spazierstock verwenden kann. Wahrscheinlich durch einen Materialfehler ist nach 11/2 Jahren der Schirm unterhalb des Griffes gebrochen. Nach Kontaktaufnahme mit dem Verkäufer hatt ich innerhalb einer Woche völlig problemlos und kostenlos einen neuen Schirm. SUPERSERVIZIO!!!!!! Netter Kontakt. Deshalb 5 Sterne.
Sandra H. -
Der Schirm gefällt uns richtig gut. Platz für 2 e sehr robusto.
SaMy -
Schöner Schirm, ich mag das Design sehr. Hat den Urlaub an der Nordsee tadellos überlebt.
Malik Magrabi -
Avevo acquistato un ombrello Royal Walk, ma dopo qualche giorno il manico si è staccato. Ho contattato il servizio clienti che me ne ha spedito subito uno nuovo e mi ha chiesto anche quello vecchio. Servizio eccellente! Molto soddisfatto dell'acquisto. E sì, l'ombrello è fantastico!
Clienti Amazon -
sembra ottima fattura … non ho ancora avuto modo di adoperarlo ma da senso di robustezza
Peppe Cali -
Ombrello di fattura splendida, rifinito, elegante, robusto e di grandi dimensioni
T -
Ben fatto ottimo e grande
chris -
Fantastico prodotto. Forte e grande. Il miglior ombrello che ho comprato
Amtaz Akter -
È perfetto per le giornate ventose
Lilly Hipke -
Royal Walk Grande XXL Royal Seher pratica per Eheleute.
consumatore -
Ho 2 bambini e abbiamo rotto così tanti ombrelli che ho smesso di contarli... E tutti dicevano di essere resistenti ma dopo il terzo utilizzo, c'è già qualcosa che non va... O si chiude il meccanismo o qualcos'altro si rompe. MA dopo aver acquistato l'ombrello davvero grande Royal Walk non ho più avuto questi problemi! In realtà ci sono state diverse piogge davvero forti subito dopo averlo acquistato e si è comportato BENISSIMO! L'ultima volta che ho dovuto portare mia figlia all'asilo e ha iniziato a diluviare fuori mentre guidavo. Quando mi sono fermata non proprio vicino al giardino ho aperto l'ombrello e ho preso la mia bambina che portava l'ombrello. Anche se abbiamo dovuto camminare più del previsto siamo arrivati asciutti in giardino. La cosa migliore dell'ombrello è che ha una GARANZIA DI 3 ANNI! Ma con le sue 2 stecche e il meccanismo di funzionamento fantastico, e il manico in legno non credo che ne avrò bisogno!
Simba -
taglia come moglie in sedia a rotelle e ci tiene entrambi asciutti. molto robusto con vento forte.
Ulrich Muller -
Unglaublich schnelle Lieferung. Ware sehr gut verpackt. Der erste Eindruck ist sehr beeindruckend. Qualität, Verarbeitung und Design Absolute Spitzenklasse.Ich freue mich sehr über diesen Schirm und werde die Firma auf jeden Fall weiter empfehlen.
Aleks -
Cercavo da tempo un ombrello robusto e di bell'aspetto. Questo fa davvero il lavoro.
Robert P. -
Ich wollte mir einen neuen Schirm kaufen, der etwas größer ist als mein alter und auf der Suche fanand ich diesen. Auf den Bildern sah er gut und stabil aus und es stand auch er wäre sturmfest, was sich leider als Irrtum herausstellte.Gleich bei der ersten Benutzung ging er kaputt. Zuerst hat der Wind ihn nach außen gestülpt und als ich ihn wieder ordentlich gemacht hatte war schon das erste Teil kaputt. Ein bisschen später das gleiche nochmal und wieder ging ein Teil kaputt. Traurig
Keith Singleton -
Resiste alla maggior parte delle intemperie, supportato da un ottimo servizio clienti, si è rotto e subito ha ricevuto scuse e una nuova.
jenny Harmer -
Ombrello bello forte e robusto, abbastanza grande per due.
Zoccoli intelligenti -
Questo prodotto è ben fatto, robusto e, soprattutto, abbastanza grande da offrire una copertura adeguata
Dhey Chafès -
Nice
MTMT -
Macht nach dem Öffnen einen guten Eindruck, aber nach einer umgehend möglichen Verletzung am Ausklappmechanismus (abstehendes Material) und weiteren schwachen Verarbeitung – nicht so toll
Raffaele Miozga -
Der Schirm ist schön groß und optics ansprechend, leider ist mir das Ding heute um die Ohren geflogen. Habe den Schirm erst 5 bis 8 mal benutzen und schon hat sich die Stange durch den Schirm durchgebohrt. War ein Fehlkauf.
Marco Darlington -
Assolutamente perfetto per le mie esigenze e l'apertura con una sola mano rende la vita molto più facile di un ombrello standard di queste dimensioni.
Manfred Kock -
Der Schirm ist sehr gut verarbeitet. Anche la garanzia di 2 anni sul prodotto comporta un pedaggio.
Derek -
La perfezione
Giulio -
Ancora non l'ho utilizzatore però basta guardarlo per capire che è un prodotto fatto veramente bene, l'unico problema è quello di non farselo fregare dei colleghi.
Amiamo il cibo -
Ero un po' preoccupato. Ma negli ultimi mesi è andata bene. Sto usando quasi tutti i giorni. Non vedo l'ora di non usare molto perché mi manca davvero il sole. Nel complesso fantastico
Lucaiii -
Un ombrello grande e dall'aspetto classico.
Dario I. -
L'ombrello mi é arrivato difettoso e il venditore si é dimostrato disponibile a rimandarmelo. Per ora tutto ok!Aggiornamento: dopo 7 mesi l'ombrello è ancora intatto e ha svolto egregiamente il suo lavoro. Consigliato.
Benjamin Condé -
Pesante ma di ottima qualità. Di lunga durata ma pesante.
R.ST -
Ich mag den Schirm wirklich gern und bis jetzt ist er tadellos. Vor ein paar Tagen habe ich eine Mail erhalten, dass wenn ich eine 5 Sterne Bewertung schreibe einen Regenschirm kostenlos erhalte, Ich finde dieses Verkäuferverhalten einfach mies. Così kommen mehr und mehr Fake-Bewertungen zu Stande.
krikakri -
Il mio gigante di figlio adora questo ombrello. Si sente come un gentiluomo protetto...

Non importa quale sia il tempo.
PPP -
Guten Tag, leider muss ich feststellen, dass dieser Regenschrim nicht die Qualität hat, die der Hersteller versprochen hat. Sieh hierzu Foto im anhang. Nach 6 Monaten und insgesamt 10 mal Nutzung so ein Defekt hat mit Qualität nichts zu tun. Ich habe heute diesen Regenschrim reklamiert und bin gespannt ob die versprochene 2 Jahres Garantie jetzt funktionieren wird. Dh ich sollt ein Ersatzschrirm bekommen. Sollte das der Fall sein, so passe ich meine Bewertung an.UpDate: Innerhalb von 1 Woche habe ich einen neuen Regenschrim bekommen. Das ist eine 100% Erfüllung der Garantie. Deswegen jetzt 5 Sterne.
MF -
Mit dem Regenschirm bin ich sehr zufrieden! Er macht einen robusten Eindruck, sieht gut aus und erfüllt meine Erwartungen voll und ganz. Auch die Lieferung war sehr schnell.Ein kleines Problem gab es mit der mitgelieferten Hülle und ich habe Kontakt mit dem Hersteller aufgenommen. So konnte ich erleben, dass auch der Service sehr freundlich ist und gut funktioniert. Eine neue Hülle wurde umgehend per Post geschickt.
Darren Levi -
Con il tempo a Londra, avevo bisogno di qualcosa che fosse forte e affidabile ma anche antivento e dall'aspetto elegante. Quando questo ombrello è stato consegnato sono rimasto scioccato da quanto fosse ben fatto, di altissima qualità, ho usato questo prodotto un certo numero di volte e Lo adoro! (inoltre è abbastanza grande per due persone) Consiglio vivamente questo prodotto!
Sig. Edward John Bowen Sig. Edward John Bowen -
L'asta del mio ombrello si è leggermente piegata mentre lo usavo con vento forte. Ho inviato un messaggio al venditore una domenica che ha risposto immediatamente e mercoledì ho avuto un nuovo ombrello. OTTIMO SERVIZIO CLIENTI
Tomislav -
Il mio ombrello è arrivato rotto durante una manipolazione non appropriata durante il trasporto. Quando ho contattato il venditore con queste informazioni, ne hanno immediatamente inviato uno nuovo e questo è arrivato OK. Questo ombrello è esattamente quello che volevo e soddisfa tutte le aspettative che avevo in base all'immagine.
SAJAN PARACKAL ISACCO -
Consiglio vivamente questo ombrello Royal Walk per l'ottimo servizio clienti che ho ricevuto di recente, tra l'altro offrono un buon servizio di garanzia di 2 anni. Per quanto riguarda le caratteristiche, abbastanza spazio per 2 persone, rigido e leggero e dotato di una copertura per ombrello. Qualità incredibile, sono rimasto colpito. Sajan
Stefan -
Der Schirm hat eine sehr gute Größe, er wirkte stabil und robust.beim zweiten mal im Regen hat er mich leider im Stich gelassen, da zwei kleine Nieten rausflogen und er nun leider nicht mehr gut hält.Da ich sehr selten im Regen unterwegs bin, è das bei mir nach ca. 6 Monaten nach dem Kauf passiert…Würde empfehlen ihn ausgiebig direkt nach dem Kauf zu testen.
arrugginito -
Buone
amazzonico -
Sin duda la relación calidad / precio es excelente. Quizás no he sido consciente de lo grande que es hasta que lo he recibido, pero eso no es culpa del producto, ya que se indican claramente las dimensionis, non mía por no tenerlas en cuenta. In ripresa, muy buen producto. Si quieres un paraguas grande, sin duda éste es una muy buena opción. Como sugerencia, estaría bien eque estuviese en altri colori, incluso algún estampado.
Ronald Farrar -
Molto buon prodotto
Chavdar -
Non mi rendevo conto di quanto fosse grande prima di aprirlo. Mi piace perché quando esco con mio figlio o mia moglie siamo entrambi al sicuro.
Rum -
Il primo di questi che ho acquistato aveva un perno di rotolamento mancante da una delle nervature di sollevamento, quindi fondamentalmente uno dei bracci corti si è appena floppato. L'ho restituito per il rimborso. Ma sulla ricerca di vari modelli in giro, ho deciso di provarlo a vicenda sperando che fosse solo un difetto una tantum. Il successivo è arrivato e ovviamente ho controllato tutti i perni di rotolamento che sembravano andare bene su questo nuovo. Non sono un grande fan dei perni cilindrici e preferisco i rivetti solidi. Capisco perché i perni di rotolamento sono usati per mantenere basso il peso. Trattandosi di un grande ombrello, ovviamente, beneficia di un peso ridotto. Trovo che l'ombrello sia leggermente troppo lungo per fungere da bastone da passeggio, ma ancora una volta è un compromesso per avere un baldacchino così grande. Il grande baldacchino è esattamente quello che stavo cercando, quindi non ci sono polemiche. Il tessuto sembra essere di buona qualità e ovviamente ha una qualità di impermeabilità poiché le gocce d'acqua sono abbastanza buone. Anche l'apertura automatica funziona abbastanza bene così come il fermo di chiusura manuale che si aggancia facilmente. Una rapida rotazione e la maggior parte dell'acqua piovana si scrolla di dosso. Quando è esteso, il tessuto è aderente e copre comodamente due persone. Non posso davvero commentare la capacità del vento perché il poco vento che ho sperimentato non sembrava essere un problema anche se è un grande ombrello. Nel complesso un buon acquisto
Ewald P. -
SUPER gut verarbeitet, auch bei Wind gut zu benutzen, zum Verschenken habe ich nicht beurteilt, weil ich den Artikel niemals verschenken werde
simon -
Prodotto di qualità eccellente
Andrea -
Ombrello eccezionale, il migliore che abbia mai posseduto. Regale nel design, a prova di bomba nella robustezza e Swiss Army nella funzionalità. Da allora ho comprato per la famiglia come regali di Natale e di compleanno e anche loro li adorano !!
W -
Cammino molto per esercizio e tempo libero. Vivendo in Irlanda abbiamo molta pioggia e alcune giornate ventose. La mia soluzione per anni è stata quella di indossare i cappotti, ma se sei un camminatore saprai che indossare un soprabito mentre ti alleni è un'esperienza terribile. L'ho sopportato per anni ea volte evitavo del tutto di camminare sotto la pioggia perché non è stata un'esperienza piacevole. Dopo aver preso questo ombrello non ho più avuto bisogno di un cappotto! È abbastanza grande da tenermi asciutto nelle peggiori condizioni atmosferiche ed è davvero un piacere camminare sotto la pioggia – quasi come se fossi dentro una capanna ed essere completamente asciutto mentre guardo la pioggia tutt'intorno, è davvero molto bello.I l'ho usato in condizioni molto ventose e se il vento lo prende dalla direzione sbagliata non si rompe e devi semplicemente girarlo controvento per usarlo normalmente. La borsa per il trasporto è pratica per tenere le mani libere se necessario, ma l'ho usata solo una volta e si adatta facilmente alla spalla. Il design è davvero di classe. Il manico in legno gli conferisce carattere e ha una firma che lo aggiunge. Il manico ad uncino aiuta anche a tenere più facilmente, soprattutto in condizioni ventose. Prestare attenzione se si utilizza in condizioni estremamente ventose perché il vento potrebbe soffiarti intorno. Altamente raccomandato per i camminatori e per chi desidera un ombrello alla moda per le occasioni speciali.
Angel -
Questo ombrello è abbastanza elegante e anche di buona qualità. Ha una struttura forte e robusta. Ombrello fantastico e vale la pena pagare un po' di più. È arrivato veloce, ben confezionato e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente!
El Giaro -
Der Schirm sieht gut aus, die Qualität und Stabilität ist allenfalls durchschnittlich und der Griff stinkt dermaßen nach Chemie, dass man sich kaum traut ihn anzupassen. Alles in allem ein Produkt, das man mit “na ja…” può essere beurteilen.
Pipola2013 -
WOW tutto quello che posso dire è che questo ombrello è incredibile, la qualità incredibile ti fa sentire come un regale l'ergonomia è fantastica sembra che dovrebbe costare molto di più altamente raccomandato
Ferran -
Es grande, impermeabile y reforzado. Sorprende la gran caja en que llegó.
Andrea -
ottimo ombrello, ampio con stecche rinforzate, dopo 10 mesi è saltato il fermo di una stecca ed alla richiesta di sostituire in garanzia sono soddisfatto immediatamente, email di chiarimento a poche ore dalla richiesta e pronto invio dell'ombrello in senza spese e senza la rogna della restituzione dell'ombrello, sono molto soddisfatto dell'assistenza ricevuta
Enrico Xiong -
È meno buono finché è durato. Di recente, senza un vero motivo, la clip che tiene chiuso l'ombrello è caduta. Ora l'unico modo per tenerlo chiuso è con il cinturino in velcro.
Kasia -
Questo prodotto è eccellente!
Kindle Cliente -
Qualità molto buona
riccio di mare -
Da bleibt der eine nicht im Regen stehen
Signor T. Bower -
La finitura del manico si graffia troppo facilmente. Strato molto sottile.
Gerardo Tynan -
Ombrello di buona qualità proprio quello di cui hai bisogno in una giornata piovosa
CONSUELO -
El paraguas llegó muy rápido. Me puse en contacto con el vendedor por una pequeña incidencia y Emma B. respondió enseguida. En dos dias estaba resuelto con un paraguas nuevo. Es perfecto, sólido, fuerte y con buenos acabados. No pesa en exceso, a pesar de su tamaño. Tiene 2 años de garantía con un certificato que remiten por correo elettronico tras recibirlo. Volvería a comprar a este vendedor por la atención y seguridad que brindan.
Ha -
Questo è un ottimo ombrello. Veramente bello ben fatto e molto più forte di altri che ho avuto. È anche grande e ben costruito. Resiste al vento forte e si asciuga rapidamente.
-
Il primo è arrivato rotto, dovrebbe incolpare la consegna. Ma il venditore è stato molto gentile nell'inviare una sostituzione in modo tempestivo. L'ombrello è robusto e allo stesso tempo molto leggero. Buon prodotto!
Paulina -
Perfetto per zwei.
DS -
Parapluie acheté pour un homme qui voulait un accessoir un peu class pour aller avec son costume. Il est de bonne facture, solide et très beau. Il est également plus grand que la moyenne, deux personnes tiennent facilement en dessous, mais il peut être gênant pour circuler dans la foule.
struttura -
Da tempo cercavo un ombrello di fattura ricercata e con utilizzo di materiali buoni. Il costo contenuto/giusto lo rende un buon acquisto e il suo utilizzo ha confermato le aspettative. Cinque stelle considerano anche il servizio Amazon.
Oscardude -
Il critico -
È un tipico ombrello. Due volte l'ho usato con vento forte e due volte è sopravvissuto. È abbastanza robusto da essere usato come un bastone da passeggio improvvisato in caso di problemi ed è abbastanza grande da coprire te e uno zaino. Non abbastanza grande da condividere in due a meno che non siate entrambi magri. Buon acquisto, bel pezzo da investimento.
Teodora -
Ombrello brillante, lo adoro. L'unico pulsante aperto e il marsupio sopra la spalla. Sembra anche molto elegante.
Yuliana Misheva -
Dimensioni perfette per 2 persone. Design elegante, ad asciugatura rapida. Completamente soddisfatto!
Appiccicoso -
Ombrello robusto di buone dimensioni. Personalmente le cinghie della custodia sono il motivo per cui ho scelto questo perché troppe volte ho messo giù il mio ombrellone per acquistare un biglietto del treno e poi me ne sono andato con esso ancora appollaiato contro la biglietteria automatica!
Pesa -
Nach etwas mehr als einem Jahr klemmte der Verschluss; der Schirmlies sich nicht mehr geschlossen halten. Ein sehr freundlicher Kundendienst schickte mir nach Ansicht der Bilder von dem beschädigten Schirm schon nach kurzer Zeit einen Ersatz. Ich würde mir wieder genau diesen Regenschirm kaufen.
bruno -
Sono rimasto molto sorpreso dalla qualità al prezzo
piccolo negozio di orrori. -
ombrello molto bello. qualità decente. bella maniglia. viene fornito anche con una copertura. abbastanza grande da contenere due persone sotto, ma non fuori misura come un ombrello da golf.
Cliente Amazon -
der Schirm ist schön groß, trotzdem gut funktional und, inzwischen getestet, auch gut sturmfest.. was will man mehr.
Andrea Brayford -
Posseggo questo ombrello da oltre 6 mesi e non posso raccomandarlo abbastanza. È il miglior ombrello che abbia mai posseduto. È facilmente abbastanza grande per 2 persone e gestisce il vento senza problemi. Non cercare oltre, questo è un ottimo ombrello e soprattutto per il prezzo.
Pietro Swain -
Look classico e qualità realizzata
DVD -
Es un paraguas grande e bastante robusto. La funda que suministran es justa y no queda muestra flacidez, esto favorece el transporte y el almacenamiento.
Cromo-X -
Ich habe den Schirm due mal verwendet. Ich war zufrieden mit der Größe (zwei Menschen passen darunter und bleiben trocken), der Windfestigkeit und dem hochwertigen Aussehen. Leider ist es beim Aussehen geblieben. Nach dem zweiten mal Benutzen rutschte beim Schließen des Schirms das komplette Oberteil an der Stange herunter. Scheinbar wurde an der Stelle die beide Teile fest miteinander verbindet mangelhaft gearbeitet. Ich habe jetzt Sekundenkleber verwendet e hoffe das es hält. Leider ist er seitdem nicht wieder zum Einsatz gekommen. Somit kann ich von keiner weiteren Erfahrung berichten.
Ian Ford, Ian Ford -
La qualità costruttiva è bassa, è crollata letteralmente in pochi mesi
Schwuchow Heinz -
Es gibt nicht viel zu schreiben, alles super
Lindsey Webb -
Questo ombrello è perfetto: abbastanza grande da tenermi adeguatamente asciutto e abbastanza robusto da resistere ai venti. Consiglierei!
Sig. Andrew JP Curivan -
Mi piacciono molto le dimensioni e lo stile dell'ombrello. Sembra davvero la parte e fa il trucco!
Tiptoe -
aufgrund des großen Baldachins, sehr guter Regenschutz. Der Schirm lässt sich auch mit einer Hand gut öffnen und schließen. Allerdings ist er wegen des relativ langen Stieles und der großen Schirmfläche, schon bei leichtem Wind, mit einer Hand, schwer zu halten. Wenn man bei Regen mit dem Hund unterwegs ist, muss der Schirm zwangsläufig mit einer Hand getragen werden, was auf Dauer schwer werden kann. Aber bei dem relativ günstigen Preis, hat der Schirm trotz des kleinen Mankos 4 Sterne verdient.
Toni -
Si, pesa più che uno normale, ma è quello che tiene più varillas per ser più robustoLo ha provato 2 giorni e uno di loro con viento y la verdad es que ha pasado la prima prueba con notaEs grande, lo que andaba buscandoTiene funda con asa para llevarlo a la espaldaAhora solo falta probar su durabilidad en el tiempoContento con l'acquisto
curtis -
Un ottimo ombrello, con molto spazio. Il servizio clienti del team è stato fantastico per risolvere un problema minore che avevo. Lo consiglierei pienamente. E comprerei di nuovo!
Sig. Edward Devlin -
Ottimo acquisto per quei giorni di pioggia e affidabile anche con il vento.
Scilla -
È ben progettato e realizzato, il meccanismo di apertura funziona molto bene, è abbastanza grande da tenermi ben asciutto. Per qualcosa di quotidiano come un ombrello, non mancano commenti positivi da parte di altre persone
LuisMarco -
Enorme, fuerte y ligero. Dudo sobre la durevolezza
Kindle Cliente -
L'ho ordinato per mio nipote, che ha 25 anni e ha costantemente gli ombrelli che si sintonizzano al rovescio, specialmente quando si porta a spasso il cane! L'ho comprato per lui per Natale e ne è rimasto entusiasta!
Carlo Thompson -
Mi è piaciuto il design, ha un bell'aspetto ed è andato bene per 6 mesi, ma poi l'asta di metallo si è rotta appena sotto il manico rendendolo inutilizzabile (vedi altre foto). L'ho tirato fuori solo un paio di volte, quindi non è durato a lungo considerando l'uso limitato. Non ne vale la pena. Aggiornamento: dopo aver visto la mia recensione, mi hanno contattato e ne hanno inviato uno nuovo. Ottimo servizio e cura del cliente.
Io e te -
GRANDE VENDITORE —o00o—//{'°`(_)'°` }\\—o00o— CONSIGLIA A TUTTI
Ioannis Zavitsanos -
Questo ombrello è esattamente ciò di cui ho bisogno per comprare un ombrello: grande e robusto, con manico in legno e non in plastica.
Mammina Aguiniga -
Alì Zahir -
Perdite d'acqua attraverso l'ombrello. Dovrebbe avere 2 anni di garanzia, quindi spero di riceverne uno nuovo...
kapuziner -
Qualità sempre stabile
Graham Rece -
Un bell'ombrellone, robusto e ben fatto.
Iliana -
Siamo una famiglia di tre persone che possono facilmente infilarci sotto, amiamo la funzione di apertura lenta e si ripiega anche così facilmente e comodamente. Lo consiglierei sicuramente!
TD Lowe T. D. Lowe -
L'ombrello è arrivato il giorno successivo perché avevo pagato per averlo spedito. Sembrava robusto ma leggero. Ho notato una crepa nel manico di legno lungo circa 3 pollici ed era leggermente sollevato. Mentre oggi un vento moderato ha catturato l'ombrello e il manico di legno ha iniziato a spaccarsi. Mentre si comprime il legno in posizione, l'asta di metallo si è piegata e l'impugnatura è stata lasciata con un angolo di quasi 90°. In modo così naturale, mentre cercavo di rettificarlo, il manico si è staccato. Ho dovuto finire il mio viaggio verso casa tenendolo per l'asta ora danneggiata e grattandomi la mano. L'ho semplicemente piegato e ho continuato il mio viaggio di ritorno a casa sotto la pioggia. Scarso, mal assemblato e troppo costoso per un pezzo di tat
signor Plomax -
Royal Walk Windproof Umbrella. Sono molto soddisfatto dell'ombrello. Resiste ai venti forti ed è ben fatto con materiali di buona qualità.
GIASONE BACON -
Ho comprato questo ombrello perché sembrava un prodotto di qualità, avendo ormai posseduto questo ombrello per oltre un anno, e avendolo usato numerose volte sotto la pioggia e anche per tenere il sole lontano in alcune occasioni, consiglio vivamente questo ombrello, è è leggero, robusto e un prodotto di qualità




Miriam -
Ombrello robusto e leggero
chocoholic -
Questo è stato acquistato come regalo. Il destinatario è molto contento. È molto robusto anche in condizioni ventose e sembra molto costoso. Lo consiglierei. È grande, quindi se vuoi qualcosa da usare nelle strade trafficate potrebbe non essere l'ombrello giusto per te. Tuttavia, perché puoi dividere tra due ed entrambi mantieni adeguatamente asciutti
John A Grey -
Onestamente non ho mai avuto un ombrello di così buona qualità prima. Ne ho visti innumerevoli altri, di diverse dimensioni, materiali e marchi, ma nessuno si avvicina. id può dire onestamente senza dubbio che potresti attraversare un uragano e esci dall'altra parte senza una goccia di pioggia addosso e l'ombrellone ancora integro come se niente fosse.
Reparto G -
Ho comprato questo ombrello per l'uso nelle partite di calcio locali perché stavo cercando un ombrello che fosse robusto e non si girasse al rovescio con vento forte, fosse comodo da tenere, fosse bello e, soprattutto, mi tenesse asciutto, questo ombrello soddisfa tutte le esigenze le scatole
vino degli elfi -
Ho preso questo ombrello perché avevo bisogno di un bastone/ombrello da passeggio, ha una buona maniglia a cui aggrapparsi e poiché ha molte spine è forte, ma leggero! molto soddisfatto di questo articolo!
JRJR -
L'ombrello ha un bell'aspetto ed è adeguatamente grande. Ma dopo alcuni giorni di utilizzo il fermo dell'ombrellone si è bloccato, quindi l'ombrellone non può chiudersi correttamente.
Amazon clienti -
Il "Brolly" sembra essere un prodotto ben fatto con molte nervature di supporto per la forza e ha un'azione di scorrimento regolare. Ha un bell'aspetto con un manico in vero legno e viene fornito con una custodia protettiva per mantenerlo pulito quando non viene utilizzato.
Raj Abey -
Buona custodia. Ti tiene asciutto. È passata solo una settimana. L'unica critica è che non tenterei di mettere alcun peso quando lo uso nello stato piegato. Non è un ombrello rigido o robusto come l'antera che avevo.
Tim J -
Molto ben fatto con materiali di qualità e di buone dimensioni. Buona copertura per il trasporto regolabile e consegna rapida, lo consiglio vivamente
NT -
Quindi ho cercato il miglior ombrello più forte e più grande - e royal walk era chiaramente la mia risposta. ombrello davvero solido: ha un bell'aspetto ed è davvero forte e si sente molto al sicuro con esso. sembra molto elegante e di classe credo. Ma ciò che spicca davvero è il servizio clienti dei venditori (Primazon). Il mio ombrello si è rotto: era ancora utilizzabile ma non perfetto. penso che la rottura potrebbe essere stata anche colpa mia - ma non ne sono sicuro ... ho inviato loro un'e-mail perché so che era dotata di una garanzia e ho detto loro questo - e me ne hanno inviato uno nuovo gratuitamente e mi hanno permesso di tenere anche quello vecchio! Emma di Primazon è stata la persona più disponibile di sempre - così facile da gestire e sono rimasto sbalordito dal servizio clienti! era letteralmente meglio di alcuni dei marchi di stilisti più eleganti e costosi!! sono così grato! Grazie!! Fidati di me - chi mai legge questo - questo è l'ombrello da ottenere - e questa è sicuramente l'azienda / venditore da cui prenderlo! buona fortuna!
Jose Carlos -
Sembra essere un ombrello forte e fa il lavoro che è quello che stavo cercando
Marco Kenny -
Ombrello eccellente molto meglio di qualsiasi ombrello che abbia mai avuto prima!!
LJS -
Bellissimo ombrellone
Stefani Yosifova -
Un'amica ha commentato di aver acquistato un ombrello di marca molto costoso che non corrispondeva a questo. La sua mascella cadde quando le dissi il prezzo. Questo è un ombrello brillante, con un design e una struttura molto robusti. È arrivato veloce, ben confezionato e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Di sicuro lo consiglio!
Doug -
L'estetica generale dell'ombrello è buona. Bella maniglia, buon meccanismo all'inizio dell'apertura. Tuttavia non è riuscito a durare un mese intero. Capovolto con la prima vera raffica di vento e con esso si è rotto il meccanismo di chiusura dell'ombrellone. Per il prezzo eviterei questo acquisto.
Signorina L. -
Ottimo ombrello, super resistente, sembra fantastico.
Clienti Amazon -
L'ombrello è arrivato con la crepe dovuta alla base dell'attaccatura del manico. Una decina di giorni per fare, se lo rendo è li ricompro è tornata l'estate
Daniel Peñuelas Ferreros -
Excelente producto y excelente servicio postventa, recibí mi paraguas, el cual venía con un pequeño desperfecto, contacté con el servicio postventa e gracias a la garantía en 2 giorni recibí uno nuevo en perfecto estado, valoro mucho que el que venía con ese desperfecto no me lo han recogido, este paraguas lo he estado utilizando y colma todas mis Expectativas, aunque os parezca caro, merece la pena ese dinero.
Giacomo Giacomo -
L'articolo viene fornito con una piccola custodia protettiva che puoi avere sulla spalla mentre sei in movimento. L'articolo sembra molto studiato e ha un pulsante di rilascio lento
Irfan -
Ottimo prodotto e ne vale la pena! Ho contattato il team per un problema che avevo e l'hanno risolto molto rapidamente, ottimo servizio clienti.
Valentina -
Davvero entusiasta di questo ombrellone. Puoi vedere la qualità di questo ombrellone, le nervature in fibra sono molto ravvicinate e flessibili, il che ovviamente lo renderà più resistente soprattutto in condizioni di vento, inoltre sono saldamente attaccate alla vela. Il baldacchino è di dimensioni decenti, ne proteggerà due senza essere un fastidio completo per gli altri pedoni. Il manico è di buona qualità e ben fissato. Anche la copertina è ben realizzata con una comoda tracolla. Infine, questo è sorprendentemente leggero per un grande ombrello.
Graziella Dadi -
Ombrello robusto ma leggero, eccezionalmente grande per chi come me ha bisogno di un certo spazio per proteggersi dalla pioggia, puntualissimo e fedele alla descrizione del venditore. Consigliatissimo.
Michele -
Ero alla ricerca di un ombrello grande che non si distruggesse al primo vento. Sono capitato su questo articolo che mi ha subito convinto con le sue molte stecche. Primo collaudo bufera di grandine, non ha fatto una piega! E poi è anche bello e asciuga molto rapidamente. Io due sotto si sta perfettamente. Lo consiglio!
Arran -
Ombrello molto bello forte e resistente al vento
bastoni72 -
Ombrellone eccellente, manico in legno davvero di buone dimensioni e un ottimo prezzo.
Jochen Taczkowski -
Der Regenschirm sieht sehr hochwertig aus, ist super für zwei Personen, die nicht nass werden wollen, geeignet.Sehr stabil, auch bei starken Windböen.
Jamie Gaunt -
Guarda la parte, sente la parte, fa la parte. È arrivato oggi con parte della trama "di legno" staccata sotto l'interno del manico. Vero peccato, non quello che mi aspetterei da un nuovo prodotto. A parte questo, davvero buono per i soldi!
Clienti Amazon -
Fa un certo effetto già alla prima apertura, per le dimensioni, per il peso, per la qualità dei materiali impiegati e per la cura delle finiture. Davvero un oggetto fatto con criteri d'altri tempi. Ci si sta sotto comodi e riparati previsti. Ed è puro bello!
Carlos -
Un buen y robusto y paraguas.Resistente.Muy grande,pueden ir hasta dos personas bajo el.Se le nota que es de buena calidad
Amazon clienti -
Qualità molto buona
Rico -
Der Schirm ist sehr groß, das Wasser perlt daran gut ab und sieht er auch sehr stilvoll aus.Leider ging der Schirm nach dem 5x öffenen kaputt da der Schirm oben nicht richtig gehalten hat und somit die Stange runter rutsche. Dies ließ sich auch nicht mehr nachträglich befestigen.
vincenzo campagnolo -
Contattato dall'assistenza in seguito un problema nel meccanismo di apertura, l'assistenza ha tempestivamente inviato un altro ombrello (non in perfetto ma in aggiunta), questa volta volta. Errare è umano, ma assistenza e serietà con il cliente é da pochi. Ottimo, consiglio
Alfredo Sobota -
Quindi einen Schirm habe ich schon immer gesucht .!Er ist stabil gebaut .Ich bin sehr zufrieden !Kann ich nur weiter empfehlen !!!!
Buon tempo -
Ho comprato questo come un "ombrellone adeguato" per la mia altra metà. È alto 6 piedi e 2 piedi con le calze, quindi quando ha le scarpe addosso è un 6'4" che sfida la gravità e piuttosto ridicolo. Questa è l'altezza giusta con cui camminare. L'abbiamo testato in giardino con il tubo addosso – chissà cosa ne pensavano i vicini – e anche quando aveva il cappello non doveva tenere l'ombrellone ad un'altezza scomoda. La copertura è molto buona e si può facilmente ottenere due persone sotto, soprattutto se hai una persona gigante e scadente come me (io sono 5'6 "). I denti extra lo fanno sembrare molto intelligente e costoso, come un ombrello edoardiano, infatti L'altra metà ora si sente obbligata per incerarsi i baffi e indossare un elmo midollare. Il manico è una presa comoda sia per la persona alta che per me, se mai mi fosse permesso di usarlo. La copertina è molto utile in quanto ha una tracolla a tutta lunghezza, quindi quando detta Persona è in una spedizione (per fare la spesa) può semplicemente mettersela sopra la spalla. Quando è stata consegnata era semplicemente avvolta, abbastanza strettamente, in una borsa, quindi sfortunatamente la persona alta , nonostante soffrisse di una grave forma di inosservanza maschile, indovinò esattamente cosa fosse.
Carol sumnall -
È usato per quando piove a dirotto. È molto grande ma fantastico.
RunningrobRunningrob -
Oggi ho tirato fuori l'ombrello per il primo utilizzo e ho notato che la punta era caduta dall'estremità dell'ombrello. Molto deluso in quanto indica che è stato fatto male e certamente non è stato controllato la qualità. Verrà restituito per un rimborso.
Linda -
Questo ombrello è arrivato molto rapidamente ed è molto robusto e sembra molto intelligente, ma sono deluso perché non è leggero come speravo. Ne ho comprato uno in passato per mio marito da un altro fornitore ed è molto più leggero di questo.
Domenico Domenico -
Korrektur: Nachdem ich diese Rezession verfasst habe, meldete sich der Hersteller umgehend bei mir und bot mir an einen neuen zu verschicken. Dieser kam auch bei mir an und war dieses Mal vollständig in Ordnung!Ursprung:Ich gebe einen Stern bei der Qualität da der Schirm (leider erst bei der ersten Nutzung aufgefallen) an einer Stelle kaputt ist.Sonst sieht der Regenschirm optisch sehr gut aus. Allerdings fühlt er sich auf Dauer tatsächlich schwer an, sobald man diesen länger als 30 min am Stück ausgespannt hält.
pvpp -
Der Schirm vermittelt eine gute Qualität. Über die Haltbarkeit kann ich bislang noch nichts sagen, deshalb erst mal 4 Sterne.Es funktioniert alles, er ist groß genug und auch rel. leggero.
Pingu -
Ombrello robusto davvero buono. Buon valore.
Roberto Pirschl -
überzeugender Schirm, den ich mir trotz Bezeichnung ein wenig größer vorgestellt hatte, aber er erfüllt in seiner Stabilität und Optik vollständig seine Aufgabe und meine Erwartungen.
Bru Wilson -
Si è rotto dopo 2 mesi e utilizzato solo 3 volte
settime2588settime2588 -
Questo non è il miglior ombrello che abbia mai comprato. Dopo alcune settimane alcuni pezzi interni hanno iniziato a rompersi. Tiene ancora insieme e lo uso ancora, ma è parzialmente rotto. Anche quando era nuovo di zecca, è molto facile che il vento moderato lo capovolga Non consiglio questo prodotto
maz21 -
Non l'ho ancora usato ma è un ombrello perfetto per quei giorni molto ventosi
Cliente Amazon -
Schirm più stabile e più robusto. Einwandfreie Öffnungsautomatik.
mh commercio -
Ottimo prodotto
Vlad -
Bello da vedere e pratico. Operazione liscia. Ideale per due. Leggero e maneggevole per lunghi viaggi.
Thom -
Il pulsante per aprirlo è caduto la terza volta che l'ho usato. Sembrava carino a parte questo.
Phil Tattersall -
Fantastico prodotto. Abbastanza sorpreso di come se la cava bene in condizioni ventose, sembra anche abbastanza decente. La borsa per il trasporto in cui arriva non è così grande, molto debole, ma non è per questo che ho comprato l'ombrello. L'ombrello vale sicuramente i suoi soldi.
R.Wilkin -
Bel design...un po' diverso dal resto della High Street. Un po' deluso dall'aspetto leggermente plasticoso del manico e stranamente la tracolla non è così utile come speravo. Detto questo sono soddisfatto dell'acquisto.
Francesco Francesco -
Muy mal. Lo he usado 3 veces y al abrirlo en medio de la lluvia el botón ha salido volando y ya no cierra. Me lo regale en enero y aún tiene hasta el plástico puesto. Muy inganno. 28 euro mi ha durado 2 mesi.
umile -
L'ombrello era ben confezionato con la sua manica. L'ombrello è stato ricevuto rapidamente ed efficientemente e la sua costruzione è eccellente e robusta. Inoltre è eccezionale una garanzia di 2 anni contro difetti di lavorazione. Consiglio vivamente questo ombrello
Josep A. -
Tenía un defecto de fabricación, el vendedor me mandó uno de nuevo en pocos dias. Cuando te llega el paraguas te viene con una tarjeta que dice que tiene 2 años de garantía, con una mail y un teléfono de soporte por si no funciona bien.
Jake Daykin -
Un ottimo ombrello. Molto resistente e leggero. L'ho usato regolarmente con tutte le condizioni atmosferiche e offre un'eccellente protezione. Resistemmo al peggio della tempesta Derrick finché non incontrammo un improvviso cambiamento nella direzione del vento. Ho contattato i venditori e ho ricevuto la sostituzione entro 3 giorni. Ci vorranno quasi tutte le condizioni atmosferiche.
Pola Pola -
"Royal Walk" che non mi ha tenuto asciutto in una solita giornata piovosa a Londra. Cuciture scadenti, quindi dopo pochi minuti l'acqua mi gocciolava sulla testa.
Frank B. -
Ho avuto ombrelli etichettati come estremamente antivento in precedenza, ma questo resiste all'assalto anche meglio di loro
Emma -
Si gira al rovescio con il vento molto facilmente
Grato 07 -
Konnte noch nicht getestet werden, Wetter war noch zu schönSieht gut und stabil aus
Marie -
Ein schöner schlichter Schirm der,mit seinen vielen Streben, recht edel aussieht. Unter der hübschen Fassade des Edelholzes, zeigt sich aber, nach einem Kratzer, das weiße billige Holz.
Laura Mitton -
L'ho usato parecchio negli ultimi giorni ed è ottimo. Abbastanza grande da impedirti di bagnarti e abbastanza forte da impedire al vento di capovolgerlo. Consiglierei questo ombrellone a tutti
albert -
Semplicemente stupefacente
chris -
Auf der Suche nach einem windfesten Regenschirm bin ich auf dieses Stück hier gestoßen.Ich wollte einen großen Schirm den ich zum Arbeiten gehen verwenden kann.Ich gehe bei Regen immer zu Fuß zur Arbeit und dabei ist es mir wichtig, dass ich und mein Zaino sotto dem Schirm sind. Und das geht sich aufgrund der Größe dieses Schirms bestens aus.Der Schirm macht einen stabilen Eindruck und für den relativ niedrigen Preis finde ich ihn einfach super.Sehr erwähnenswert ist auch der schnelle und freundliche Kundenservice.Ich hatte leider das Pech, dass ich einen Schirm bekommen habe bei dem der Holzgriff beschädigt war.Hier wurde mir bestens weitergeholfen und ich habe innerhalb von wenigen Tagen einen neuen Schirm bekommen.
Tommaso Hamilton -
Molto bene impressionato
Cristoforo Derdak -
Dieser Schirm macht einen sehr guten Eindruck, die vielen Speichen gefielen mir im Vergleich zu herkömmlichen Schirmen sehr gut und wirken sehr edel wie ich finde. Der Schirm ist sehr groß und somit auch für zwei Personen super. Der automatische Öffner funktioniert einwandfrei und der Holzgriff ist ebenfalls schön gestaltet. Grosse Stürme hat er bisher nicht gesehen aber im normalen regnerischen Alltag hat er sich bezahlt gemacht.
Safiya -
Ha piovuto molto negli ultimi due giorni, quindi ho pensato che sarebbe stato il momento appropriato per usare l'ombrello, tuttavia, ho notato che l'acqua gocciolava sulla parte superiore della mia testa attraverso un piccolo spazio nella cucitura dove il materiale incontra la punta di metallo
la signora H Childs -
Davvero di ottima qualità e resiste a una brezza notevole. Mi rende la vita qui in Cornovaglia molto più facile.
Goble Pietro -
Brolley super inglese, elegante, robusto, si apre facilmente da solo, premendo un pulsante, con un fruscio appagante. Copertura incredibile, ampio diametro e molto leggera da trasportare. Tutto il Made In England era di questo livello di eccellenza, e a 82 anni sono abbastanza grande per ricordarlo! E abbastanza giovane da amare le mie cose. Acquistane uno, sarai "soddisfatto come Punch" e otterrai un ottimo rapporto qualità-prezzo per il tuo impasto!
Cliente Amazon -
Optisch gut 1stern plusVersand sehr gut 1stern plusVerarbeitung ausreichend 1stern minus (Verbindungskranz löst sich)Materialien mangelhaft 1stern minus(Die Verbindungen der Streben rosten)Funktion ausreichend 1stern minus
Contro Dominik S. -
Mi piace davvero. Sembra che durerà per anni.
Whisto -
Qualità e stile molto buoni. Estremamente colpito.
Javi -
Sempre lui sido de comprar paraguas malos en momentis de necesitarlo imperiosamente. Questi paraguai durano normalmente una parte degli usi. Ho deciso di acquistare per finire un paraguas de qualità e questo Royal Walk ha una qualità fuera de toda duda. Con dimensioni generose, costruzione robusta e materiali di ottima qualità. Il tuo impegno e impegno ti danno la fiducia che questi paraguai ti aiuteranno a non mojarte per molto tempo. Molto consigliato.
Alan -
Si sente robusto, si apre bene e di buone dimensioni. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un ombrello premium di buona qualità.
Ivan Zahariev -
Nonostante le sue dimensioni, l'ombra è molto stabile. Anche se si piega da un forte vento, il grande ombrello può riportare senza problemi alla sua vecchia forma. Prodotto semplicemente fantastico! Il rapporto qualità/prezzo è semplicemente fantastico! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo giorno di pioggia.
Daniel Huang -
Soddisfa le mie aspettative per un ombrello robusto e antivento.
James -
L'ombrello è facile da usare, molto elegante ed è molto pratico.
Noël Barrett -
Sembra un buon ombrello non ancora usato
Alper Y. -
Non scrivo molte recensioni ma questo prodotto è un disastro totale. L'ho comprato da quando ho lasciato il mio ombrello a lungo termine su un treno. All'inizio sembrava buono e robusto, ma quasi non l'ho usato nell'estate e nell'autunno 2021 perché lavoravo principalmente da casa. Ho iniziato ad andare in ufficio all'inizio del 2022 e dopo circa 2 settimane la punta di metallo si è staccata insieme al fermo di metallo che tiene in posizione il modulo del baldacchino. Quindi si muove su e giù per il palo principale e crede che si staccherà se lo usi ulteriormente. Non posso restituirlo ora poiché l'ho acquistato tempo fa e piuttosto sconvolto dalla qualità.
Olly -
Buona qualità, buona protezione!
Russel Jenks -
Lieve problema con l'ombrello, ma è stato sostituito senza alcun problema. Molto felice.
Roberto Martínez -
È grande ma speravo che si fondesse ancora più grande, sobretodo quando vi la caja en la que venía. Qué desproporción de caja, ahí cabían por lo menos 20 paraguas más, y no exagero
Mike Munstock -
Considera un altro ombrello. Dopo un anno, questo ombrello si è rotto in punta ed era inutilizzabile. Inoltre, il pulsante per agganciare l'ombrello si indossava molto facilmente. Se vivi in una città piovosa come Praga o Berlino, non acquistare questo prodotto costoso ed economico.
Amazon clienti -
Ombrellone ben fatto, non si è capovolto durante i venti forti, il che è stata una piacevole sorpresa!
Stef -
Non l'ho ancora usato perché in realtà ho avuto alcuni giorni senza pioggia! Sembra estremamente ben fatto….non è stato possibile attivare la garanzia di due anni tramite il link fornito ma si ottiene un codice QR con l'ombrello ed è stato possibile attivare in questo modo….. Molto soddisfatto
Momo -
Non è stato possibile caricare il supporto.
Sie ist schwach. Ich benutze sie manchmal, trotzdem sie jetzt gebrochen ist.Ich habe andere mit 7,99 gekauft und finde ich best als diese.Danke für ihre VerständnisAlham
Signor Lampetto -
Ottimo ombrello forte e in grado di sopportare venti molto forti




Amazon clienti -
Ho trovato l'ombrello di ottima qualità ed era abbastanza grande da proteggermi da un temporale in cui sono stato sorpreso di recente. I raggi extra lo rendono molto robusto con vento forte.
daniele -
Entra acqua da tutte le chiusure!!! All'interno gocciola in continuazione. L'acqua non entra da un punto particolare ma entra ovunque, lungo tutte le cuciture. Non mi è mai capitata una cosa così con nessun ombrello, nemmeno con il più economico. Purtroppo lo ho usato per la prima volta solo dopo alcuni mesi dall'acquisto. Non so se ora posso restituirlo. Sconsiglio l'acquisto
Gary B -
Per il prezzo, un ottimo ombrello. Sembra bello, si sente a suo agio nella mano. Tuttavia, non dovrebbe essere pubblicizzato come ombrello antivento. La prima raffica di vento che ho incontrato lo ha sbattuto subito al rovescio e non era così forte. Anche in questo caso, però, per il prezzo che ho pagato, non è un brutto ombrellino.
HUGO -
Schöner großer Schirm.Wirkt allerdings nicht mega Stabil.Der nächste Wind wird es zeigen.Tolles Design
Stephen price -
Ottimo prodotto e con le spine extra molto buono anche con vento forte, ma comunque molto leggero.
Soeb R. -
Molto elegante da tenere Stavo ordinando il secondo ma sfortunatamente esaurito. Aspettando con impazienza il rifornimento e lo ordinerei sicuramente. Facile da usare, molto robusto con vento forte e pioggia di Manchester Felice con esso
LORENZO ARTURO BENVENUTO -
Ottimo materiale, buona qualità antivento e arrivato in tempo.
David 11 -
Ottimo prodotto soprattutto in questo tempo piovoso.
IL MAGGIORE THOMAS GRIFFITHS -
Niente antipatia. Apri sempre facilmente e senza intoppi
Andy Andy -
Veramente di buona qualità. Un ombrello elegante
. Vale i soldi.
Patty Basso -
Un anno è durato, poi (oltretutto senza essere maltrattato) si è letteralmente staccata la parte in tela dal legno e si è rotto il meccanismo di sgancio/aggancio
Amazon clienti -
Molto buona qualità ad un prezzo eccellente
Stephan StahlschmidtStephan Stahlschmidt -
Der Griff hatte bei Lieferung schon einen Sprung auf beiden Seiten. Deshalb geht er wieder zurück.Der Holzgriff wirkt insgesamt sehr billig und alles andere als hochwertig.
M. Holzaepfel -
An sich macht der Schirm era er soll und sieht dabei ganz ordentlich aus. Allerdings sind die Verstrehbungen aus Metall zum Teil derart scharfkantig, dass ich mich bitterböse daran geschnitten habe.
Clienti Amazon -
Lo compre el 31 de marzo y hoy ya esta roto. La primera impresión fue de un buen paraguas, robusto, bonito…..pero me ha durado un mes. Lo ha usato dos veces esattamente. El botón de cierre no sale hacia fuera i se queda atascado por lo tanto no lo puedo cerrar. Voy a poner una reclamación, me costó 31,94€ e me ha durado un mes.
Diego -
El paraguas es grande y bonito, ma tenido que devolver los 2 porque tenían el mango rajado.No compraré un tercero porque imagino que vendrá roto también.Deberían cuidar ese detalle antes de enviarlo para evitarse tantas devoluciones…
Andy picco. -
L'ombrello è arrivato nei tempi previsti ed è di buona qualità. Avevo bisogno di un buon Bromley perché piove molto dove vivo.
Wootnook -
Davvero soddisfatto di questo. Facile da trasportare con la tracolla quando non piove. Sopravvissuto anche a una mattina ventosa
Sue w -
Bellissimo ombrello grande, ha una copertura con tracolla che è davvero utile
C.Maxeiner -
Der Schirm hat mich von Beginn an begeistert. Er hat für mich die perfekte Größe und hält auch bei windigen Spaziergängen stand.Leider hatte der erste Schirm einen kleinen “Produktionsfehler”, così dass der Schirm such vom oberen Befestigungsring löste. Aber der Verkäufer hat mir umgehend einen neuen Schirm zugestellt. Daher ist der Service super.
Niclas Öberg -
Ho comprato due di questi ombrelli ed entrambi si sono rotti entro un paio di mesi di uso moderato; il tappo superiore che teneva fermo il tessuto dell'ombrello è caduto. Anche il meccanismo della molla di rilascio del pulsante si è guastato rapidamente. Questi ombrelli sono di bassa qualità e uno spreco di denaro per chiunque.
Sascha -
Der Regenschirm Royal Walk macht genau was er verspricht. Er ist sehr groß, 2 Personen haben Platz genug, selbst bei starkem Wind hält er problemlos stand und er sieht auch sehr gut aus. Die mitgelieferte “Tasche” dazu lässt ihn sehr leicht trasportaieren und ist dazu noch ein echter Hingucker.
Darren Tebbutt -
Ombrello robusto. Vivi sulla costa con vento forte, ombrellone tenuto in alto a tutto ciò che gli viene lanciato. Il primo ombrello che ho posseduto che ha resistito ai venti forti.
JK Holmes -
Ombrello grande perfetto, molto forte.
ak -
Wir haben nach einem guten Regenschirm gesucht e sind auf diesen hier gestoßen.Schon beim Auspacken hat er uns sehr gut gefallen. Er ist wirklich groß und wirkt sehr stabil.Die Verarbeitung und die Materialien wirken sehr hochwertig.Wir sind sehr zufrieden!
Cristiano Ludovico -
Verarbeitungsqualität: sehr gut. Die Haltbarkeit kann man nach 5 Einsätzen auf keinen Fall wirklich beurteilen, das wäre vermessen. Robustheit: Auch das kann man nach kurzer Benutzungsdauer nicht ehrlich beurteieln. Deshalb kann ich dort auch keine Sterne vergeben.
Acquirente sicuro -
La scatola per la consegna era eccessiva, quasi un piede più lunga ed era di circa un piede quadrato sui lati. L'ombrello è di buona qualità e funziona bene da quello che ho visto finora, sembra abbastanza robusto e sebbene sia garantito resistente al vento ad un livello elevato Sento che perderesti aderenza prima di questa velocità e perderesti l'ombrello prima che venga influenzato dal vento.
beigelbeck, dagmar -
Das beim Regenschirm ein runder Griff am Ende war. Ansonsten alles wunderbar
Paul -
L'articolo è arrivato in tempo. Questo articolo è arrivato con 2 piccole crepe nell'attaccatura dei capelli nel manico. Ne avevo bisogno al più presto, quindi l'ho tenuto. Tutto il resto è fantastico. Il pulsante popup automatico è intelligente. Consiglierei questo articolo.
Signor James A Burns -
Ottimo ombrello, ben fatto e bello da vedere.
Utente -
fantastico ombrello per forti piogge e vento. Porto con me anche mio figlio (5 anni) sotto così una buona copertura.
Angelo Dvidkov -
Ich habe es schon mehrmals benutzt und es funktioniert wie geplant. Un pezzo elegante e robusto.
Clienti Amazon -
Buona la qualità molto elegante e robusto…l'imballaggio sigillato unico problema che ne ho ordinato 2 e uno dei due non è arrivato con la custodia
Radoslav -
Ombrello nero grande super robusto! Molto soddisfatto di questo acquisto!
AJ RiveraA.J. Rivera -
Vom ersten Eindruck ein sehr solider und gut aussehender Schirm, hat allerdings nicht einmal einen Monat gehalten bevor ihn eine Windböe an mehreren Rippen verbogen hat.
Emi -
Buon ombrello solido.
Alan Redpath -
Ombrello eccellente, elegante, felice del mio acquisto, amo un po' di qualità
Signor Singh -
Leggermente deluso da questo. Avevo comprato il prodotto sulle recensioni e oggi c'è stata una piccola raffica di vento e gli ombrelli si sono rotti. Ho questo meno di 4-5 mesi. Ma dopo aver contattato il fornitore hanno deciso di inviarmene uno nuovo di zecca subito, mostrando così un ottimo servizio clienti e poi inviandomi subito uno nuovo.
Chanel -
Sebbene il materiale sia piuttosto sottile e lascia passare la luce, sembra tenere fuori la pioggia. Finora ha resistito ai venti. Ci vuole un po' per asciugarsi. Le costole sono abbastanza flessibili. È un ombrello molto intelligente e la copertura è sempre così comoda e pratica, impedendoti di portarlo e perderlo.
lama bosiene -
Ombrello di buona qualità, abbastanza grande per due persone. Lo adoro.
Devon Huntoon -
Marco de Quidt -
Bel design, costruzione di buona qualità. La custodia è utile.
Andrew Pearson -
Ottimo ombrello, ma il pennino in metallo si è staccato rapidamente mentre lo usavo per camminare.
Artur -
In generale, l'ombrello è comodo da usare e abbastanza robusto. Dopo 2 mesi di utilizzo, ho avuto dei problemi con la piccola parte che tiene chiuso l'ombrello. Ho inviato la descrizione del problema e le foto di questa parte al servizio di assistenza dell'azienda e hanno immediatamente sostituito il mio ombrello difettoso. Pertanto, sono totalmente soddisfatto del prodotto e del servizio clienti!
Janice Peters -
Adoro il mio ombrello
Nseya -
Questo è ciò di cui avevo bisogno per l'uso quotidiano con questo tempo, è molto bello, facile da trasportare, grande e resistente.
sarà Leslie Hiett Powell -
3 stecche/raggi si sono rotti dopo 5 – 10 utilizzi
Amazon clienti -
Questo brollie è sia leggero che robusto con le sue dimensioni in grado di mantenere asciutti tre amici intimi e il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.
KEKE -
Ho acquistato questo ombrellone per camminare comodamente sotto la pioggia. Questa mattina, ho pensato che fosse il momento, ma quando l'ho letteralmente aperto per *la prima volta* ho sentito di aver fatto la scelta peggiore. Si prega di controllare le foto.
Chu Yuqi -
L'ho ricevuto oggi, sembra bello.
Sammi -
Un unbrella dall'aspetto molto elegante, ben fatto e molto resistente. Ha una bella azione di apertura e per le sue dimensioni è comunque abbastanza leggero da maneggiare... molto meglio di altri ombrelli che ho comprato in passato.
L. Restella -
Arrivata nei tempi, umberella brillante, abbastanza grande da tenermi all'asciutto. Non l'ho ancora usato con tempo piovoso e ventoso, quindi non posso commentarlo. Robusto e volontà, sono sicuro, mi servirà per molti anni a venire.
Jason -
L'ombrello "antivento" più inutile su cui sprecherai mai i tuoi soldi. L'ho tirato fuori una volta al vento e il metallo si è spezzato alla base del manico. La prima raffica di vento lo fece letto e schioccò più velocemente di un vecchio che faceva pilates. Non comprare!
Terri b -
Regalato. Erano molto contenti. Soprattutto quando ottieni una copertura / tracolla
Sig. G. Robertson -
Ottimo ombrellone robusto,
Amazon clienti -
Di gran lunga il miglior ombrello che ho posseduto, è intelligente, leggero e supera le aspettative una volta aperto il cielo, ho iniziato a tirarlo fuori quando splende il sole!
Doycho Genov Doycho Genov -
Nelle foto prima di acquistarlo non mi rendevo conto di quanto fosse grande l'ombrello in realtà. Ho anche avuto la possibilità di provarlo lo scorso fine settimana mentre stavo passeggiando con la mia ragazza…. Ha fatto il suo lavoro e ne è valsa sicuramente la pena. Ne prenderò un altro anche per i miei genitori!
sifa1445 -
Die 5 Sterne betreffen nur die Qualität, über die Haltbarkeit ist noch keine Aussage möglich. Der Schirm gefällt uns sehr, vor allem die problemlose Handhabung


Luciana Mallmann -
Qualità molto buona nonostante il prezzo.
Radua Salem -
Qualità molto buona. Perfetto
Michael Herzog -
Habe mir den Schirm schon zweimal bestellt. (Den ersten habe ich leider in der Bahn liegen lassen.) Bin durchau sehr zufrieden damit. Einziger (kleiner) Mangel: Der Klettteil, welcher den geschlossenen Schirm zusammen hält, könnte besser vernäht werden.
Nick Boyd -
Se non funziona rispediscimelo. Questo lo fa. Non dovrebbe aver bisogno di una revisione
RiccoF76 -
Ho questo ombrello da alcuni mesi e, sebbene all'inizio sembrava buono, non passò molto tempo prima che la vernice iniziasse a graffiare il manico lasciandolo sembrare economico e trasandato. Il cappuccio di metallo nella parte superiore dell'ombrello è poi arrivato spento e in un rapido movimento l'intera cosa è crollata. Assolutamente tat. La prossima volta comprerò un marchio rispettabile.
Julie -
Nonostante ciò che la gente ha detto sulla rottura delle parti o sulla resistenza al vento non adeguata, ho avuto l'esperienza completamente opposta! Questo ombrello è abbastanza grande, abbastanza robusto e fa tutto ciò che dice che farà. È anche perfettamente elegante e la borsa a tracolla per portarlo in giro era un bel tocco che non ho visto da nessun'altra parte. Non potrei raccomandare abbastanza questo prodotto!
Nigel Chamberlain -
L'ombrello è robusto e sembra ben fatto, l'unica cosa che lo delude è la qualità della borsa da trasporto a tracolla, è davvero utile averla dato che puoi metterla sopra la spalla mentre esci, le cuciture divise sulla mia all'interno del la prima settimana, l'ho ricucito e finora tiene. Ma sembra molto fragile.
Clienti Amazon -
Nonostante un piccolo inconveniente ( si è rotto un ribaltino tieni asta)..ho contattato via mail il servizio clienti che mi ha immediatamente riconosciuto la garanzia biennale mandandomi immediatamente un nuovo ombrello sostitutivo. Gentilissima e disponibile la signora Emma del teem assistenza clienti. In sintesi ottima azienda dove poter comprare ad occhi chiusi. Il consiglio.
Joe Wyatt -
Finalmente un ombrello che non si rompe dopo una settimana o giù di lì! È un po' pesante ma questo è il prezzo da pagare per un ombrello molto efficiente, immagino! Consiglio vivamente questo prodotto.
Signor P. Cater -
Un ombrello di buone dimensioni e robusto
KB. -
Vivo sulla costa che è spesso ventosa e bagnata. Questo ombrello fornisce la risposta perfetta. È anche forte e comodo da tenere e controllare.
Miriam Torrent -
Eccellente rapporto qualità prezzo. Es un paraguas grande pero no descomunal. È buono, robusto e fabbricato con materiali di qualità. El mango es cómodo de asir. Resiste el viento y es muy impermeabile,no gotea demasiado cuando lo pliegas.Es un poco pesado, pero compensa con todo lo demás.
Amazon clienti -
Il miglior ombrello che abbia mai posseduto
Marcel -
Buon prodotto!
Contro Graham H. -
Ombrello ben fatto.
A. Tommaso -
Dieser Schirm erfüllt all das, was ich an anderen Schirmen bisher vermisst habe.Er ist bei Regen und Sturm wirklich einmalig. Einziges Manko, dafür kann allerdings der Schirm nichts, er ist schwer gegen den Sturm zu halten. Von mir gibt es eine klare Kaufempfehlung!
Spery -
Ombrello brillante, eccellente nel vento, lo consiglierei.
Andrea Buchan -
Mi tiene asciutto solo il lavoro. Consiglierei.
Amazon clienti -
Prodotto di alta qualità, dimensione perfetta per 2 persone al riparo dalle intemperie. Consiglio vivamente. Viene fornito con una garanzia di 2 anni e un ottimo servizio clienti se hai bisogno di contattarli
Dimitrios Samio -
bel ombrello forte